Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Addio a Giovanna Malfatti: la nonna influencer morta carbonizzata

Addio a Giovanna Malfatti: la nonna influencer morta carbonizzata

Una drammatica notizia che ci colpisce un po’ tutti. Nelle scorse ore in Toscana un terribile incidente domestico ha causato la morte di Giovanna Malfatti, meglio nota come “La nonna Giovanna”. La 91enne era diventa una vera e propria star del web con oltre 100mila follower e un grande seguito tra Instagram, Tik tok e Facebook, grazie al nipote, che ne curava i profili social. Per uno sfortunato caso nell’abitazione non c’era nessuno: è stata la figlia a rinvenire il corpo senza vita dell’anziana signora. Leggi anche l’articolo —> E’ morto Ascanio Agnano, è stato il parrucchiere di Don Backy e altri vip

Giovanna Malfatti carbonizzata

Addio a Giovanna Malfatti: la nonna influencer morta carbonizzata

Addio a “Nonna Giovanna”, come era conosciuta dal popolo del web. Giovanna Malfatti è stata trovata morta nella sua casa. Potrebbe essere caduta mentre riattizzava il fuoco o magari aver avuto un malore la 91enne. La signora si è spenta mercoledì sera carbonizzata nel camino di casa. Come dicevamo, è stata la figlia, rientrando in casa in via Visignano a Navacchio, a trovare la madre riversa nel caminetto, avvolta dalle fiamme. Nonostante i soccorsi del 118 per l’anziana non c’era più niente da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri. Alle forze dell’ordine toccherà far chiarezza sulla dinamica dell’incidente e accertare cosa sia realmente accaduto nella cascina. (continua a leggere dopo le foto)

Giovanna Malfatti carbonizzata

Una morte orribile per l’anziana signora: caduta nel camino acceso

Una morte orribile per Giovanna Malfatti. L’anziana signora è stata trovata nel camino, nel quale è caduta forse a seguito di un malore. Quando i primi soccorsi sono giunti sul posto, a Cascina, il suo corpo era ormai carbonizzato. La vicenda si è verificata tra il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì 23 novembre 2022 a Navacchio, frazione del piccolo comune in provincia di Pisa, dove la nonna, conosciutissima sui social, risiedeva in un’abitazione singola in via Visignano. (continua a leggere dopo le foto)

Giovanna Malfatti carbonizzata

Morta Giovanna Malfatti: toccherà ai Carabinieri fare i dovuti accertamenti

Vista la dinamica dei fatti e l’assenza di testimoni, oltre al 118 e ai pompieri, sul posto sono giunti anche i carabinieri per accertare l’accaduto. Toccherà a loro far luce su quanto successo: bisogna appurare se sia trattato sul serio di un incidente. Non è escluso che l’anziana signora possa essere caduta nel camino in seguito ad un malore. Sfortunatamente in casa non c’era nessuno. Resta oggi un grande dolore per la perdita di Nonna Giovanna, che con la sua allegria riusciva a strappare sempre un sorriso ai suoi affezionati followers. Leggi anche l’articolo —> Roberto Maroni, Elio Girompini ricorda il suo amico: dalla band alla politica

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure