Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » E’ morto Ascanio Agnano, è stato il parrucchiere di Don Backy e altri vip

E’ morto Ascanio Agnano, è stato il parrucchiere di Don Backy e altri vip

Don BAcky
morto Ascanio Agnano

Social. Terribile notizia per il mondo dello spettacolo. E’ morto Ascanio Agnano, il grande parrucchiere dei Vip ci ha lasciato. Alle sue spalle una carriera passata con le mani nelle chiome più famose d’Italia. Ricordato da tutti per essere lo stilista dei capelli di Don Backy. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

morto Ascanio Agnano

Morto Ascanio Agnano

Ascanio Agnano era il parrucchiere dei Vip e nella sua bottega sono passati i più grandi artisti della TV e del cinema. L’hair stylist è originario di Sant’Agata di Puglia si è fatto strada nel mondo della moda e della musica. Ascanio noto anche come “l’artista degli artisti”, aprí la sua bottega di barbiere nel centro di Torino dove tra gli anni 60 e fine anni 90 in particolare, approdarono numerose star del mondo del cinema e della TV, grazie anche alla vicinanza, in quel periodo, con la casa discografica Fonit Cetra. Nel suo negozio di via Stampatori sono passati i più grandi artisti del mondo dello spettacolo. Little Tony, Don Backy, Bobby Solo, Mal, Macario e anche Marcello Mastroianni andavano a farsi dare un’aggiustatina al taglio da Ascanio Agnano che si è spento ieri, in seguito a un malore, all’età di 73 anni.

>> Roberto Maroni, Elio Girompini ricorda il suo amico: dalla band alla politica

morto Ascanio Agnano

Morto “l’artista degli artisti”

Il mondo della musica, della moda e dello spettacolo piangono. E’ infatti venuto a mancare una personalità eclettica e piena di talento. Si tratta di Ascanio Agnano, il parrucchiere della star della musica e dei divi del cinema. Chiamo nell’ambiente “l’artista degli artisti”, oggi i suoi clienti piangono la sua mancanza. Non solo persone famose ma anche clientela abituale. Ecco infatti che Ascanio Agnano era il parrucchiere della città di Torino.

>> Morto il rapper Dioum: l’amico e collega di Achille Lauro trovato senza vita nel suo letto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure