Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Da noi… a ruota libera”, la confessione di Donatella Rettore spiazza tutti

donatella rettore da noi a ruota libera

News Tv. Donatella Rettore “Da noi… a ruota libera”. La famosa cantante è stata ospite nella puntata di ieri del programma condotto da Francesca Fialdini. La Rettore si è raccontata a cuore aperto, lasciandosi andare ad una confessione che ha spiazzato veramente tutti. Le sue parole hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Donatella Rettore pronta a dire addio alla musica? Lo struggente sfogo sui social

Leggi anche: Donatella Rettore, confessione inaspettata sulla sua infanzia: fan senza parole

Donatella Rettore ospite di “Da noi… a ruota libera”

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di “Da noi… a ruota libera“, programma condotto da Francesca Fialdini su Rai 1. In studio è stata ospite Donatella Rettore. La famosa cantante indossava un tailleur bianco, dei collant velati e guanti fini di nylon di colore nero. La Rettore si è raccontata a cuore aperto. Oltre a parlare della sua carriera, si è anche lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti la sua vita privata e le sue emozioni più profonde. È stata un’intervista molto emozionante. (Continua…)

Leggi anche: Donatella Rettore, la notizia improvvisa dopo la quarta dose: ecco come sta

Leggi anche: Donatella Rettore positiva al Covid: “Spero di farcela”

Le sue dichiarazioni

Nello studio di “Da noi… a ruota libera”, Donatella Rettore ha dichiarato: “Io sono sempre stata la numero due, raramente sono arrivata prima. Per una manciata di secondi, anche solo per un attimo, sono sempre stata la seconda, mi sono abituata…anche a scuola, nello sport… meglio seconda che ultima“. La famosa cantante ha poi aggiunto: “Non mi sento una donna di successo perché non bisogna mai sentirsi arrivati. Se mi sentissi così avrei già chiuso il capitolo, richiuso il libro. Io sono una provinciale, un’eterna dilettante, è questo il bello, perché tutte le volte è una sorpresa, tutte le volte è uno studio, sennò che noia“. (Continua…)

La confessione sugli attacchi di panico

La Rettore si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato tutti. La famosa cantante, infatti, ha parlato degli attacchi di panico di cui ha sofferto: “Ho sofferto di attacchi di panico, una volta ho anche fermato un aereo prima del decollo“. Di fronte a queste parole il pubblico è rimasto letteralmente a bocca aperta. La cantante inoltre ha confessato di non aver mai abbandonato il desiderio di diventare mamma: “Io mi sento chioccissima devo nutrire i giovani cantanti, che sento come figli, perché tanti sono bravi e hanno bisogno di una spinta, di un palco, perché se lo meritano“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure