Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, tremenda gaffe di Fiorello: “Ormai l’ho detto…”

News tv. “Mi è scappato!”. Viva Rai2, che gaffe per Fiorello! Poi corre ai ripari… – Ha preso il via una nuova settimana del programma mattutino “Viva Rai2”, che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:15 tiene compagnia ai telespettatori. Il format satirico ideato da Rosario Fiorello, che vede la partecipazione di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, si conferma un successo, con gli ascolti sempre in aumento. Ospite dell’odierna puntata un caro amico del conduttore: Lorenzo Jovanotti. In un vivace scambio di battute con il cantautore, lo showman è incappato in un clamoroso scivolone…

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio

Leggi anche: “Affari tuoi”, attimi di paura in studio: Amadeus senza parole

“Viva Rai2”, tremenda gaffe di Fiorello: “Ormai l’ho detto…”

Tra ospiti nel glass di via Asiago è arrivato oggi Lorenzo Jovanotti, che è partito da un punto di Roma con la bici e si è poi diretto verso l’amico Fiorello. Giunto a Viva Rai2 l’artista ha raccontato di essere passato davanti all’ospedale del Vaticano dov’è lui nato il 27 settembre del 1966. Il cantante ha detto che anche tutti i suoi fratelli sono nati lì. Jovanotti ha spiegato che quella struttura si chiama “Sacra Famiglia” ed è una clinica del Vaticano, dove nascono i figli dei dipendenti. Per chi non lo sapesse, infatti, Jovanotti è figlio di Mario Cherubini (1934-2015), membro del Corpo della gendarmeria dello Stato della Città del Vaticano, cui il cantante ha dedicato la canzone Mario (nell’album Lorenzo 1994) e Viola Cardinali (1935-2010), per la quale ha scritto Le tasche piene di sassi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello, il racconto della tragedia più grande: “Trovato morto sul sedile”

Leggi anche: “Viva Rai 2”, confessione a sorpresa di Fiorello sui colleghi

Ospite della puntata di oggi Lorenzo Jovanotti

Mentre Jovanotti raccontava dell’ospedale del Vaticano, Rosario Fiorello è intervenuto a gamba tesa dicendo: “Tutti i figli dei preti nascono là”. Il conduttore, resosi conto, della clamorosa gaffe, ha detto poi: “Cos’ho detto? Non l’ho detto… Va beh… Mi è scappato“. Jovanotti ha spiegato ai presenti che il padre lavorava in Vaticano. Il conduttore gli ha chiesto, ironicamente: “Ma tuo padre non faceva il prete?”. “No no anzi…”, ha risposto subito il cantante. “E quella parola ‘anzi’ che mi preoccupa“, ha risposto con sottile humour Fiorello tra le risate generali. (continua a leggere dopo le foto)

“Viva Rai2”, gaffe di Fiorello: risate di Jovanotti e dei presenti

Durante l’ospitata a “Viva Rai2” Jovanotti ha parlato del suo nuovo progetto. L’artista ha collaborato con la Rai per realizzarlo. Il titolo? “Aracataca. Non voglio cambiare pianeta 2“, un docutrip in 22 tappe e 22 tarocchi, girato, suonato e pedalato da Lorenzo Jovanotti. 3500 km di strada e sudore, musica e noci di cocco, salite e rotte sbagliate. Un viaggio selvatico: dalle Ande all’Amazzonia, sulle tracce di Gabriel Garcia Márquez alla ricerca della propria Macondo. A condire il tutto un’inedita colonna sonora tutta nata on the road.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure