Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Viva Rai2”, Fabrizio Biggio pungente su Fiorello: cos’ha rivelato in diretta Tv

Viva Rai2 Fabrizio Biggio

News Tv. La puntata di oggi, mercoledì 10 maggio 2023, di Viva Rai2 è iniziata con delle dichiarazioni di Fabrizio Biggio riguardo a Fiorello. L’attore ha parlato del collega in un’intervista rilasciata ad una tv francese. Ciò che Biggio ha detto ha messo a dura prova Fiorello che si è trovato ad avere a che fare con delle dichiarazioni sconcertanti da parte di Biggio, che nello show mattutino di Rai2 è la sua spalla. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Non potete dimezzarlo, è come Baudo!”. Amadeus “epurato a metà” da Sanremo? Interviene Fiorello

Leggi anche: “Affari tuoi”, gelo in studio dopo la rivelazione choc della concorrente: Amadeus senza parole

Viva Rai2, la divertentissima gag di Fabrizio Biggio su Fiorello

“Viva Rai2”, la divertentissima gag di Fabrizio Biggio su Fiorello

Così a Viva Rai2 assistiamo ad una simil-intervista di Fabrizio Biggio che parla del programma. “A Viva Rai2 fondamentalmente faccio tutto io, la vera star del programma sono io. Per un eccesso d’altruismo ho deciso di chiamarlo Viva Rai2”. Biggio ha svelato che il vero nome della trasmissione sarebbe dovuto essere Viva Rai Biggio. Ma l’attore non si è fermato qui. Le dichiarazioni poi sono diventate offensive nei confronti di Fiorello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fabio Fazio, “stipendio da calciatore” in Rai: quanto guadagna il conduttore

Leggi anche: Rai, cambia tutto dopo le dimissioni di Fuortes: a rischio Fazio e Amadeus

Viva Rai2, la divertentissima gag di Fabrizio Biggio su Fiorello

Le parole di Fabrizio Biggio nella gag contro Fiorello

“Tutti i grandi presentatori come me, Corrado, Mike Buongiorno, devono lasciar spazio a chi non ha talento. Fiorello è un bambino a cui hanno tolto le rotelle della bicicletta e lui va sostenuto”, ha infine affermato, scatenando la reazione del comico siciliano. “Sei un traditore, mi hai pugnalato alle spalle”, ha esordito Fiorello versando lacrime amare sullo sfondo della canzone “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri. Dopo il triste sfogo ha concluso la gag perdonando l’amico. “Ti perdono, ma non dimentico. Gli amici vanno perdonati”. (Continua dopo le foto)

L’appello sul centro pediatrico

Durante la puntata di oggi, Fiorello ha creato uno spazio per lanciare un appello importante contro la chiusura del reparto di cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale di Taormina, un polo del Bambino Gesù. “È un centro di eccellenza. Lo vogliono chiudere e mettere a Palermo. Tutta la zona si sta prodigano affinché non accada”, ha dichiarato Fiorello proseguendo. “Facciamo un appello al Presidente della regione Sicilia, alla sanità. Mi raccomando che rimanga a Taormina, dove sono nato tra l’altro, ci tengo particolarmente”. Queste le parole del conduttore che ha sottolineato che esiste una petizione su change.org e che lui stesso l’ha firmata, fa sapere lanostratv.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure