Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, gelo in studio dopo la rivelazione choc della concorrente: Amadeus senza parole

News tv. “È morto”: Affari Tuoi, cala il gelo in studio – Ascolti impensabili per la rete, un successo che è andato ben oltre ogni aspettativa. Amadeus, con la sua professionalità, è riuscito a dare nuova linfa vitale ad un programma che giaceva desolato “in soffitta”: “Affari tuoi”. Il gioco dei pacchi nelle prime 16 puntate ha ottenuto una media del 22,23% di share, pari a 4.455.000 telespettatori, con punte del 25% di share. Una fascia in cui Rai 1 resta leader assoluta. A colpire tutti l’empatia del conduttore, la sua capacità di entrare in sintonia con i concorrenti e di dar spazio alle loro storie. L’ultimo appuntamento, ad esempio, è stato toccante. Amadeus è apparso visibilmente commosso. Ecco cos’è successo…

Leggi anche: Rai, cambia tutto dopo le dimissioni di Fuortes: a rischio Fazio e Amadeus

Leggi anche: Rai, Sgarbi attacca Amadeus e Sanremo dopo le dimissioni di Fuortes

“Affari tuoi”, concorrente spiazza tutti: “È morto”, Amadeus commosso

La concorrente di Affari Tuoi ha fatto commuovere Amadeus nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 8 maggio 2023, su Rai 1. Maria Carmela, rappresentante della regione Molise, affiancata dalla sorella, ha svelato ad un certo punto le ragioni per cui un numero aveva tanta importanza per lei. E il motivo era davvero serio, tanto che il padrone di casa è apparso con gli occhi lucidi e senza parole. Gelo in studio mentre Maria Carmela parlava con la voce rotta dall’emozione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Alberto Angela, l’annuncio a “Che tempo che fa” riempie di gioia i suoi fan

Leggi anche: “Domenica In”, gelo in studio: “Chi ha ucciso Lady Diana”

Gelo in studio: tra le puntate più emozionanti del programma di Rai 1

“È un numero con un significato importante perché il 2 maggio è morto mio nonno”, ha detto la concorrente di Affari Tuoi. Maria Carmela, rappresentante della regione Molise, ad un certo punto del gioco, ha deciso di rinunciare al suo pacco per prendere proprio il numero 2, spiegando il toccante motivo. “2 maggio? È morto pochissimi giorni fa quindi…”, ha sottolineato il conduttore. E la concorrente, con gli occhi pieni di lacrime, ha annuito. Ed è scattato un sincero applauso in studio. (continua a leggere dopo le foto)

“Affari tuoi”, la rivelazione della concorrente tocca il cuore: “È morto…”, Amadeus commosso

“Forse è mio nonno che vuole darmi un numero preciso”, ha poi aggiunto Maria Carmela. Prima di rinunciare al suo pacco affidatole dalla sorte, il 18, la concorrente ha rivelato che anche questo numero ha per lei un significato: “Nel 2018 è nato mio figlio”. La donna ha scelto di non aprire il numero 18 fino all’ultimo. “Entrambi questi numeri hanno un significato importante per te, anche se molto diverso tra loro”, ha ricordato il conduttore prima della conclusione della puntata. Le due opzioni rimaste erano 10mila e 50mila euro. Ambedue positive per fortuna. Aprendo il pacco numero 2, Maria Carmela e la sorella hanno scoperto di avere i 10mila euro. “Peccato, nel pacco numero 18 che la sorte ti aveva affidato c’erano i 50mila”, ha commentato dispiaciuto il conduttore prima di salutare il pubblico.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure