Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesca Fagnani a ruota libera su Fabio Fazio

francesca fagnani fabio fazio

Personaggi Tv. Francesca Fagnani Fabio Fazio. La nota conduttrice televisiva, in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, ha parlato dell’addio alla Rai di Fabio Fazio. La conduttrice di “Belve” come sempre dimostra di non avere peli sulla lingua. Il suo commento, oltre che molto interessante, offre un punto di vista fino ad adesso non ancora espresso. (Continua…)

Leggi anche: Fazio a Discovery, le cifre: quanto guadagna il conduttore

Leggi anche: Francesca Fagnani, arriva la splendida notizia: nessuno se lo aspettava

Fabio Fazio lascia la Rai

Dopo una lunga carriera in Rai, il noto conduttore televisivo Fabio Fazio dice addio alla televisione di Stato. La notizia era nell’aria ed è stata confermata ufficialmente solo nei giorni scorsi. Fazio si trasferisce a Discovery, dove condurrà “Che tempo che fa” insieme a Luciana Littizzetto su NOVE. Nella scorsa puntata del programma televisivo, il conduttore ha rotto il silenzio, parlando del suo addio alla Rai: “Non ci sono uomini adatti a tutte le stagioni e io non credo di esserlo. Intraprendo un nuovo cammino e qui però ho trascorso 40 anni di 70 che ne ha la Rai. Avevo 18 anni quando ho cominciato e non posso che avere gratitudine nei confronti della Rai. Se dicessi mai qualcosa di scortese, non accadrà mai, è come se lo dicessi contro di me. Io e la Rai siamo la stessa cosa“. (Continua…)

Leggi anche: Fabio Fazio pronto a lasciare la Rai? Ecco chi prenderebbe il suo posto

Leggi anche: “Sanremo 2023”, Francesca Fagnani e la sua “belva” da domare prima di salire sul palco

Francesca Fagnani si esprime sull’addio alla Rai di Fabio Fazio

In un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, Francesca Fagnani si è espressa in merito all’addio di Fabio Fazio alla Rai: “È una perdita per la Rai ma non per i telespettatori, per fortuna, che lo troveranno su un’altra rete. C’è ormai tanta offerta: chi sa lavorare non resterà mai fuori. In televisione c’è poco coraggio. E non dipende dai conduttori ma dai dirigenti che dovrebbero investire su volti nuovi e premiare più il merito delle parrocchie“. La conduttrice ha messo in luce un punto di vista mai espresso fino ad adesso, dimostrando come sempre di essere senza peli di lingua. (Continua…)

Le parole sulla carriera e sulla vita privata

Nell’intervista a Vanity Fair, Francesca Fagnani ha parlato anche della sua carriera e della vita privata. La conduttrice ha dichiarato di essere sicura che il suo successo sia derivato dal coraggio che ha dimostrato nel lavoro. La Fagnani ha infatti dichiarato che, a differenza della sfera privata, nel vita lavorativa sente di essere più coraggiosa ed ha poi ricordato che le arrivò la proposta di stare al timone di “Belve” in prima serata un mese prima della messa in onda.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure