Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Francesca Fagnani, arriva la splendida notizia: nessuno se lo aspettava

Francesca Fagnani, arriva la splendida notizia: nessuno se lo aspettava

Francesca Fagnani condurrà il Festival di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus

News Tv. Francesca Fagnani condurrà il Festival di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus. La notizia è arrivata questa mattina dal profilo Twitter ufficiale del grande evento. Francesca Fagnani è una giornalista e famosa conduttrice nota al pubblico grazie al programma Belve. La trasmissione ospita ad ogni puntata due personaggi dello spettacolo, un talk show dove le domande sono senza scrupoli. La Fagnani ha dato prova del suo talento e ora la Rai le ha affidato un ruolo importante nello spettacolo più grande del nostro paese.

Francesca Fagnani a Sanremo 2023: l'annuncio

Francesca Fagnani condurrà il “Festival di Sanremo 2023” insieme ad Amadeus

La giornalista sarà co-conduttrice in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo. Lo ha annunciato a sorpresa Amadeus nel corso della prima puntata di Viva Rai2, in cui è ospite di Fiorello. “Per me è una felicità enorme”, ha detto la giornalista, collegata in video da casa, visibilmente emozionata. “Sono talmente contenta, non so ancora nulla di quello che succederà. Lo sapevo da pochissimo ed è stata una grande gioia quando mi ha chiamato Amadeus, sono felicissima di partecipare a una trasmissione che è un rito che ci accompagna da sempre. Non mi sono mai persa una puntata”, ha spiegato la conduttrice.

L’annuncio è stato poi ripreso sul profilo ufficiale Twitter del Festival. “Francesca, buongiorno e benvenuta, che belva si sente? Francesca Fagnani tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023”. Questo l’annuncio ufficiale sui social.

LEGGI ANCHE: “Belve”, la confessione di Valeria Marini sull’aborto lascia tutti a bocca aperta

La Fagnani a Sanremo: quando

Francesca Fagnani e l’ultima stagione di Belve stanno avendo un grande successo e la conduttrice è sulla cresta dell’onda. Per questo oggi la Rai l’ha scelta per essere uno dei volti di Sanremo 2023 insieme ad Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.

Francesca Fagnani sarà quindi sul palco del Teatro Ariston accanto ad Amadeus, ma quando? A oggi, ancora non sappiamo quando presenterà il Festival. Come sappiamo, Amadeus e Gianni Morandi condurranno tutte le serate del Festival. Chiara Ferragni presenterà l’evento nella prima e nell’ultima serata. Quindi la Fagnini potrebbe esserci durante la seconda, la terza o la quarta puntata.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure