Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Belve”, J-Ax si racconta a 360°: dall’idea del suicidio all’amicizia con Fedez

“Belve”, J-Ax si racconta a 360°: dall’idea del suicidio all’amicizia con Fedez

Belve J-Ax

News tv. “Belve”, J-Ax si racconta a 360°: dall’idea di suicidio all’amicizia con Fedez. Stasera 16 Novembre 2022, alle ore 23.45 su Rai 2, andrà in onda una nuova puntata di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani. Proseguono le scottanti serate dedicate a donne e uomini indomabili, ambiziosi e forti. L’obiettivo della trasmissione è quello di portare un racconto schietto e senza misure del protagonista. Stasera sarà il famoso rapper italiano J-Ax a raccontarsi al pubblico del secondo canale Rai. Dalle prime anticipazioni è venuto fuori che l’artista ha parlato di suicidio e poi del suo rapporto con Fedez. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca Fagnani
 J-Ax

Leggi anche –> “Belve”, Rocco Siffredi dice addio al mondo dell’hard: lacrime in tv

“Belve”, J-Ax si racconta a 360°: dall’idea del suicidio all’amicizia con Fedez

Sarà una puntata accesa quella di stasera di Belve. Sullo sgabello del noto programma in onda su Rai 2 in seconda serata ideato e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani ci sarà il rapper J-Ax. L’artista si è raccontato a 360°. Dalle prime indiscrezioni apparse sul sito di Davide Maggio, il rapper ha parlato anche del delicato tema del suicidio: “Ho avuto pensieri rivolti alla morte. È successo una volta (faceva parte del down della sostanza che avevo assunto). L’ho pensato ma non ho avuto il coraggio di farlo. Ho preso il coltello ma poi non mi sono trafitto. Per noi artisti, tra virgolette, di successo c’è più gente a cui stiamo sul cazzo di quella a cui piacciamo. Qual è la sinistra più schifosa? Quella italiana che si è dimenticata da anni della felicità delle persone”. E su Fedez con cui nel passato ha discusso e con cui si è riappacificato ha dichiarato: “È timido ed estroverso. Sa essere buonissimo e cattivissimo. Lui condivide non solo la beneficenza. È cattivissimo quando pensa che qualcuno gli ha fatto del male”. (Continua a leggere dopo la foto)

Francesca Fagnani
J-Ax

Una puntata dai toni elettrizzati

Fra una risposta e l’altra, J-Ax ad un certo punto è partito per la tangente: tutto è nato da un discorso sulla sinistra italiana che ha fatto storcere il naso a Francesca Fagnani. “Una roba che potrebbe fare la sinistra italiana è ribellarsi ad alcune multinazionali che pagano le tasse in Irlanda” ha commentato J-Ax, infastidendo la conduttrice che ha subito risposto: “Ma senza andare sui massimi sistemi”. J-Ax a questo punto ha aggiunto: “Quando si parla di certe cose mi interrompono sempre”. Una risposta, quella di J-Ax, che ha letteralmente scatenato la Fagnani: “Io la interrompo per una questione di noia, non di poteri forti […] A me non frega assolutamente niente, solo che non ci può ammorbare con queste cose”.

Leggi anche –> “Belve”, la rivelazione a sorpresa di Alessandro Di Battista

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure