
News Tv. Federica Panicucci Maria Giuseppa Scarpulla. Nella puntata odierna di “Mattino 5” si è tornato a parlare di Maria Giuseppa Scarpulla e della Madonna di Trevignano. La padrona di casa, Federica Panicucci, ha lanciato una frecciatina abbastanza velenosa alla presunta “veggente”. La Panicucci non gliele ha mandate di certo a dire. (Continua…)
Leggi anche: “Mattino 5”, Alessandro Cecchi Paone lancia una pesante accusa: Federica Panicucci prende le distanze
Leggi anche: Dopo il “GFVip”, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: cos’è successo
“Mattino 5”, Federica Panicucci lancia una frecciatina a Maria Giuseppa Scarpulla
Nella puntata di oggi di “Mattino 5” la conduttrice Federica Panicucci ha affrontato nuovamente il tema della Madonna di Trevignano e della presunta veggente Maria Giuseppa Scarpulla. L’inviato del programma, Paolo Capresi, era in compagnia dell’ex fedele della donna, Luigi Avella, che ha raccontato tutta la verità. Dopo aver ascoltato la versione di Avella, Federica Panicucci si è tolta qualche sassolino dalle scarpe ed ha lanciato una frecciatina abbastanza velenosa nei confronti di Maria Giuseppa Scarpulla. “Ho capito adesso“, ha esclamato la conduttrice e poi ha proseguito con la sua accusa. (Continua…)
Leggi anche: “Mattino 5”, Francesco Vecchi racconta l’agghiacciante notizia che riguarda milioni di italiani
Leggi anche: Fiorello, emozione incontenibile in diretta a “Viva Rai2”: cosa è successo

Le parole di Federica Panicucci
Nella puntata odierna di “Mattino 5”, Federica Panicucci ha lanciato una frecciatina molto velenosa nei confronti della presunta veggente. Dopo aver ascoltato la versione di Luigi Avella, ex fedele della presunta veggente, il quale ha spiegato che diverse madonnine trasudano olio e che i loro possessori li mettono in dei sacchetti, la Panicucci ha esclamato: “Ho capito adesso. Le madonnine vengono messe in dei sacchetti perché ci si aspetta che perderà il liquido oleoso. Chissà cosa Maria Giuseppa Scarpulla starà pensando in questo momento. Non è più solo la sua Madonna che trasuda, non mi sembra nulla di miracoloso”. (Continua…)

Le altre dichiarazioni
Nella puntata odierna di “Mattino” 5, Federica Panicucci era davvero un fiume in piena nei confronti della presunta veggente. Oltre alla frecciatina velenosa sopra riportata, la conduttrice ha aggiunto: “Gisella non ha l’esclusiva della Madonna che trasuda. Maria Giuseppa non aveva preso bene il fatto che c’era un’altra Madonna che trasudava oltre alla sua“.