Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Dopo il “GFVip”, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: cos’è successo

Dopo il “GFVip”, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: cos’è successo

Da più di 15 giorni Ilary Blasi entra due volta a settimana nelle case degli italiani con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022. A farle compagnia in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In Honduras, invece, c’è Alvin. L’inviato deve seguire i naufraghi nelle varie prove ricompensa. Durante la prima puntata del reality, la padrona di casa si è lasciata andare ad una battutina nei confronti di Alfonso Signorini. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto Ilary Blasi in diretta Tv. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo il “GFVip”, Ilary Blasi lancia una frecciatina ad Alfonso Signorini: cos’è successo

Ilary Blasi, durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 presentando i due super opinionisti, ha lanciato una frecciatina ad Alfonso Signorini: «Da opinionista alla conduzione è un attimo: io lo so bene». Nessun nome. Ma il riferimento al direttore di Chi è sembrato chiaro a tutti. Il giornalista, infatti, da opinionista del Grande Fratello quando conduceva la Blasi è stato “promosso” al timone del reality più spiato d’Italia. Ma Signorini non se l’è presa, almeno stando a quanto ha dichiarato lui stesso: «Io e Ilary ci conosciamo da anni e, non vedo in lei né malizia né cattiveria». Signorini, infatti, è stato riconfermato anche per la prossima edizione del noto reality che ripartirà da settembre 2022 con un nuovo ed entusiasmante cast. Anche la Blasi è partita alla grande con L’Isola dei Famosi e sta raccogliendo ascolti molto simili a quelli ottenuti dal Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa accadrà oggi sull’isola

Continua l’avventura dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. Dopo la puntata esplosiva di giovedì scorso, che ha visto l’eliminazione di Antonio Zequila, oggi 4 Aprile andrà in onda un nuovo appuntamento con Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Tra i naufraghi del reality show, infatti, iniziano a scoppiare drammi e gossip. Questa settimana a rischiare l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2022 sono: Blind e Roberta, Lory e Marcoe Jeremias e Gustavo Rodriguez. Quale delle tre coppie in nomination tornerà in Italia? Non resta che seguire la diretta del reality per scoprirlo.

“Belve”, Ilary Blasi: la dichiarazione ufficiale sul tradimento di Francesco Totti

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004