Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’era sangue ovunque”. Incidente stradale per la vip, il racconto choc del tragico momento

 Carlotta Adacher incidente

PERSONAGGI TV. L’ex volto di Temptation Island, ha sconvolto i suoi fan quando ha condiviso una foto del suo volto segnato da cerotti e ferite, annunciando un tragico incidente accaduto il 30 aprile 2023. Dopo qualche tempo, la 36enne ha deciso di raccontare la dinamica dell’incidente che l’ha coinvolta, ripercorrendo i momenti dolorosi che ha vissuto e rivelando la paura di non uscirne viva.

Leggi anche: “Temptation Island”, Carlotta senza freni sui suoi ex Raselli e Autera: lo squallido confronto

Leggi anche: “Temptation Island”, ex protagonista operata d’urgenza: come sta

 Carlotta Adacher incidente

Carlotta Adacher, ex volto di Temptation Island e il suo incidente

Nonostante tutto, Carlotta dimostra una grande forza interiore e una determinazione nel condividere la sua esperienza con i suoi fan. Carlotta Adacher, ex volto di Temptation Island, ha iniziato il suo racconto descrivendo il momento dell’incidente: “Un pomeriggio di fine aprile, una data con un orario che non dimenticherò mai. 30 aprile, ore 18.30. La strada di sempre percorsa mille volte. Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli”. Questo evento ha segnato profondamente la vita di Carlotta, che ha deciso di affrontare il dolore e di condividere i dettagli di quel drammatico giorno solo oggi.

Leggi anche: “Temptation Island” quando inizia? Ora c’è la data, le ultimissime sul cast

Leggi anche: “Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia

 Carlotta Adacher incidente

Il racconto dettagliato dell’impatto

Con il volto ancora segnato e pieno di cerotti, Carlotta Adacher, ex volto di Temptation Island, ha rivelato ai suoi fan la dinamica dell’incidente nel dettaglio. Stava guidando sul raccordo per imboccare la Roma-Fiumicino in maniera tranquilla, rispettando tutte le norme di sicurezza. Improvvisamente, il volante ha iniziato a oscillare rapidamente da destra a sinistra, causando uno sbandamento che ha portato Carlotta a sbattere la testa e a perdere i sensi. Un momento spaventoso e doloroso che Carlotta ha dovuto affrontare. Dopo essersi risvegliata con la testa sul sedile del passeggero, Carlotta ha constatato le gravi ferite: “Praticamente tra naso e bocca… sangue ovunque”. In un primo momento, ha cercato di muovere le gambe e le braccia per capire se riusciva a muoverle. Fortunatamente, un tassista che si trovava dietro di lei ha prestato soccorso, seguito poi dall’intervento dei vigili del fuoco e dell’ambulanza. Quei minuti, per Carlotta, sono sembrati interminabili, pieni di incertezza e paura per la sua condizione fisica. Successivamente, la giovane ha raccontato di essere stata liberata dalla cintura di sicurezza e portata in ospedale, dove ha trascorso alcuni giorni tra il pronto soccorso e il reparto, subendo un’operazione. Questo tragico incidente ha segnato un punto di svolta nella vita di Carlotta, che ha affrontato sfide fisiche e emotive molto difficili.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure