Personaggi tv. “Temptation Island”, ex protagonista operata d’urgenza: come sta. Temptation Island è un programma televisivo italiano prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, trasmesso in prima serata su Canale 5. Quest’estate il programma tornerà con una nuova versione super interessante e farà conoscere al pubblico da casa tantissime nuove coppie pronte a mettere alla prova il loro amore. Tra le ex protagoniste del programma c’è Speranza Capasso, la quale in queste ore ha spavenato i suoi fan. La donna, dopo essere diventata mamma da poco, è stata operata d’urgenza: ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Temptation Island” quando inizia? Ora c’è la data, le ultimissime sul cast
Leggi anche: “Temptation Island”, Maria De Filippi dice “no” a due coppie vip
Leggi anche: “Temptation Island”, ex coppia del programma ha avuto una figlia
Leggi anche: Mediaset “boom”, ha deciso: cosa succede a “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”
“Temptation Island”, ex protagonista operata d’urgenza: come sta
L’ex protagonista di Temptation Island, Speranza Capasso, da pochi giorni diventata mamma della piccola Antonia Marie, frutto dell’amore con Alberto Maritato, è stata operata d’urgenza. Dopo il parto, la donna è stata colta da una brutta infezione. Nonostante le cure tradizionali, Speranza si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento per risolvere il problema. A darne notizia sui social è stato suo marito Alberto: “Buonasera a tutti voi, vi scrivo perché non riesco a rispondere singolarmente a ognuno di voi. Speranza domani mattina dovrà affrontare un primo e speriamo ultimo intervento per poi sperare in Dio che questa maledetta infezione passi! Ci state dimostrando grandissimo affetto parlo di voi che ci conoscete attraverso un social eppure vi siete preoccupati per tutto ciò… vi terrò aggiornati su tutto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole di Deianira Marzano
Dopo le parole del marito di Speranza Capasso, è stata Deianira Marzano ad aggiornare i followers della donna attraverso i social: “Speranza, che ancora non ha potuto abbracciare la sua bambina perché è dovuta correre in ospedale per questa setticemia! L’hanno appena operata, per adesso è fuori pericolo, l’operazione pare sia andata bene, me lo ha detto Alberto, le hanno estratto niente di meno una placenta con 8 cm di pus che aveva questa povera ragazza nella pancia in setticemia per questo tutte le cure che facevano non riuscivano ad avere effetto e questa infezione non riusciva ad andare via. Adesso Speranza si è operata ed è tornata nella sua stanza in ospedale e sta tranquilla e quindi aspettiamo l’evolversi della situazione. Grazie a tutte le preghiere che abbiamo fatto”.