Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mediaset “boom”, ha deciso: cosa succede a “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”

Mediaset “boom”, ha deciso: cosa succede a “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”

Mediaset reality 2023

News tv. Reality Mediaset 2023, tutte le curiosità su “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”. A quanto pare, oltre ad Amici di Maria De Filippi e al Grande Fratello Vip, il pubblico di Canale 5 nel corso del 2023 potrà gustarsi dal divano di casa tanti nuovi reality targati Mediaset. Ieri sera., 24 Gennaio 2023, l’autore Marco Salvati è stato ospite nel programma web Casa Pipol. Ed in questa circostanza lui e il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia hanno dato qualche succosa anticipazioni sui reality show più attesi di Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)

Gabriele Parpiglia
Marco Salvati

Leggi anche –> Netflix, le novità di gennaio 2023: serie tv e film

Reality Mediaset 2023, tutte le curiosità su “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e “La Talpa”

Ieri sera. 24 Gennaio 2023, l’autore Marco Salvati è stato ospite nel programma web Casa Pipol. Ed in questa circostanza lui e il giornalista e autore tv Gabriele Parpiglia hanno dato qualche succosa anticipazioni sui reality show più attesi di Mediaset. In modo particolare, Parpiglia ha rivelato di essere venuto a conoscenza che L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi dovrebbe partire subito dopo la fine del GF Vip 7 con 10 puntate, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto: “L’Isola riparte ufficialmente dopo il GF Vip e al momento sono previste dieci puntate”. Successivamente ha preso la parola Marco Salvati, che ormai è da anni che lavora al fianco di Paolo Bonolis. E nel programma web Casa Pipol ha rivelato che dietro La Talpa pare sia successo di tutto. Difatti i diritti sarebbero passati dalle mani di Mediaset a quelle della Fascino di Maria De Filippi, la quale pare non se ne sarebbe più interessata: “Credo che Maria De Filippi non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni. Mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare. Facciamo una petizione”. Le novità però non sono finite qua. (Continua a leggere dopo la foto)

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Maria De Filippi Temptation Island

Maria De Filippi pronta a far tornare in tv il suo reality show

Sempre durante la puntata di ieri di Casa Pipol, il giornalista ed autore tv Gabriele Parpiglia ha rivelato che al posto de La Talpa dovrebbe tornare nuovamente in onda Temptation Island, molto probabilmente con due edizioni: una Nip d’estate e una Vip in autunno: “Credo che facciano doppio Temptation Island quest’anno, al posto della Talpa”. Insomma anche nella prossima stagione tv pare che Mediaset voglia puntare massicciamente sui reality show. Sicuramente non mancheranno le fiction, ma per ora su questo argomento non si hanno molte informazioni.

Leggi anche –> “Ciao Darwin” cancellato dal palinsesto di Mediaset: il motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure