Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ciao Darwin” cancellato dal palinsesto di Mediaset: il motivo

“Ciao Darwin” cancellato dal palinsesto di Mediaset: il motivo

News Tv. Stando a quanto riporta in esclusiva il blog di Davide Maggio, Ciao Darwin non tornerà in onda nel 2023 come previsto inizialmente. Il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti non inizierà in primavera come annunciato in precedenza. D’altro canto, Mediaset ha riconfermato tantissimi programmi che da sempre intrattengono il pubblico di Canale 5: vediamo il nuovo palinsesto per il 2023.

Ciao Darwin cancellato nel 2023: la decisione di Madiaset
Ciao Darwin non inizierà in primavera 2023

“Ciao Darwin” cancellato nel 2023: la decisione di Madiaset

Perché non vedremo Ciao Darwin la prossima primavera? Il motivo sarebbe prettamente economico: la trasmissione comporta costi molto alti. Non è detto però che non vedremo proprio il programma: può darsi che Mediaset decida per ora solamente di posticiparlo.

Mediaset tuttavia ha deciso di non stravolgere il palinsesto di quest’anno. È confermato il ritorno de L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi a metà aprile, anche se non ha ancora svelato una data d’inizio ufficiale. Tornerà anche l’amatissimo Show dei record, condotto da Gerry Scotti. In più tornerà il grande calcio: da febbraio ripartono su Canale 5 gli Ottavi di finale di Champions League e i Quarti di finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda le fiction, vedremo ancora Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e, a febbraio, In più tornerà il grande calcio: da febbraio ripartono su Canale 5 gli Ottavi di finale di Champions League e i Quarti di finale di Coppa Italia. Per quanto riguarda le fiction invece sono in arrivo questo Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e, a febbraio, la seconda stagione di Buongiorno mamma con Raoul Bova.

LEGGI ANCHE: Mediaset, non vedremo più Gerry Scotti: cos’è successo

Mediaset non cambia il palinsesto per Sanremo

Con un comunicato stampa, Mediaset ha annunciato che Canale 5 e Italia 1 non cambieranno la programmazione durante la settimana del Festival di Sanremo, pervista dal 7 all’11 febbraio 2023. I telespettatori potranno quindi scegliere se guardare in tv il Grande Fratello Vip, che tornerà con due appuntamenti settimanali, o il Festival. Anche Maria De Filippi continuerà con il suo C’è posta per te. Confermatissima anche la messa in onda de Le Iene al martedì con Belen Rodriguez e Teo Mammucari.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure