Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Laura Pausini, la notizia è straziante: l’alluvione ha colpito anche lei

laura pausini casa distrutta alluvione

Personaggi Tv. L’Emilia Romagna è in ginocchio a causa dell’alluvione che l’ha colpita in questi giorni. Ci sono morti, feriti e soprattutto tantissimi sfollati. I volontari si stanno adoperando per ripristinare la normalità, ma anche il tempo deve fare la sua parte. Tra i volontari ci sono anche personaggi famosi, come Laura Pausini. Anche lei ha indossato gli stivali di gomma ed ha dato una mano in paese per combattere il disastro generato dall’alluvione. (Continua…)

Leggi anche: Laura Pausini, l’annuncio da brividi sui genitori: come stanno dopo l’alluvione in Emilia

Leggi anche: Laura Pausini in lutto: il triste annuncio della famosissima cantante sui social

Anche Laura Pausini colpita dall’alluvione

Qualche giorno fa, Laura Pausini su Instagram aveva mostrato una foto dei suoi genitori che con stivali di gomma e palla aiutavano le persone a spalare il fango dalle strade e soprattutto dalle case. Adesso, invece, è lei stessa ad indossare gli stivali di gomma e a dare una mano in paese. Anche l’artista, infatti, è stata colpita dal disastro generato dall’alluvione. Come sappiamo, la Pausini è originaria di Solarolo, in provincia di Ravenna. Il paese è uno di quelli colpiti duramente dall’alluvione e molte persone sono state sfollate. “Adesso tocca a noi“, scrive l’artista sui social. (Continua…)

Leggi anche: Laura Pausini, la bellissima notizia: fan al settimo cielo

Leggi anche: Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse: “Ma è nudo!”

Laura Pausini, la casa distrutta dall’alluvione

Anche la casa di Laura Pausini è stata distrutta dall’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. L’artista ha mostrato le immagini su Instagram, facendo un giro tra le varie stanze. Tra le stories del popolare social network, l’artista ha denunciato le condizioni drammatiche in cui versano le abitazioni del suo paese d’origine, Solarolo. Insieme a lei ci sono la sorella Silvia e i genitori Fabrizio e Gianna. Le immagini diffuse da Laura Pausini su Instagram sono difficili da vedere, davvero strazianti. L’artista, insieme alla propria famiglia, sta cercando di salvare pare di quella casa che apparentemente appare distrutta dall’alluvione. (Continua…)

Le immagini su Instagram

Laura Pausini ha mostrato su Instagram la sua casa d’infanzia distrutta dall’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna. “Qui sono nata e cresciuta“, scrive Laura sui social mentre immortala l’ingresso della sua casa. Il pavimento non si riesce a vedere perchè è sommerso dal fango. Le pareti sono macchiate e fradicie. Il fango è arrivato ovunque, persino nei cassetti dei mobili, del forno e nelle stanze da letto. L’artista ha poi fotografato cumuli di abiti che adesso vengono portati altrove, ma anche oggetti e ricordi come i suoi primi album discografici. La Pausini ritrova anche un vecchio diario di scuola ormai distrutto: “Ricorderò nella mente le cose che avevo da bambina. E che l’acqua ha tolto dalle pagine”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure