Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse: “Ma è nudo!”

Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse: “Ma è nudo!”

Qualche ora fa Laura Pausini ha voluto condividere un momento con i suoi fan: ha così iniziato una diretta Instagram. La cantante sperava di poter chiacchierare con i suoi followers ma si è ritrovata in mezzo ad una situazione piuttosto imbarazzante. La Pausini ad un certo punto ha scelto di chattare con una coppia di fan che però, a sua insaputa, erano impegnati a fare altro. “Ma è nudo!”, ha urlato la cantante. Il video ha fatto il giro della rete.

Laura Pausini, la diretta Instagram a luci rosse

Ieri, giovedì 21 aprile, Laura Pausini si è collegata in diretta dal suo profilo Instagram per chiacchierare un po’ con i suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Di punto in bianco la cantante ha dovuto gestire, di fronte a migliaia di spettatori, l’imbarazzo di dover parlare con due fan che erano a quanto pare impegnati in un rapporto sessuale. La Pausini mai avrebbe immaginato una scena del genere: il ragazzo e la ragazza erano entrambi mezzi nudi, in camera da letto.

Leggi anche: Laura Pausini, drammatico racconto: “Dopo la morte di mio fratello…”

La reazione di Laura Pausini

“Ma state facendo l’amore?”, ha chiesto la cantante ai due con un perfetto accento brasiliano. I due ragazzi le hanno detto di sì, annuendo e Laura Pausini ha iniziato ad applaudire, divertita ma anche un po’ imbarazzata. Poi ha spiegato la vicenda in italiano. “No, ragazzi, abbiamo beccato due che stanno ci..ando, adoro!”.

Poi la Pausini ha chiesto ai che ore fossero in Brasile. La ragazza ha risposto che erano le cinque del pomeriggio e poi ha girato la fotocamera verso il suo compagno. La Pausini, sotto shock, si è portata le mani alla tempia disperata urlando: “Ma è nudo!”. Subito il video che ha immortalato la scena imbarazzante è finito su Twitter.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure