Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2023”, brutte notizie per Ilary Blasi: cosa sta succedendo

Isola dei Famosi 2023 ascolti non convincono cosa rischia Ialry Blasi

News tv. “Isola dei Famosi 2023”, la pessima notizia per Ilary Blasi. Da poco più di un mese su Canale 5 è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, condotta come sempre da Ilary Blasi. Al suo fianco in studio due opinonisti a dir poco eccezionali: Enrico Papi e Vladimir Luxuria. In collegamente dall’Honduras come sempre Alvin. Anche il cast sembrava essere ben fornto, ma la sfortuna si è abbattuta sui naufraghi e così molti di loro sono stati costretti al ritiro. Questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023 sembrava essere partita con il botto anche per quanto riguarda gli ascolti, ma ora sembrano esserci dei problemini. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Hanno violato le regole!” Isola dei Famosi, scoppia il caos: autori costretti ad agire

Leggi anche: “L’Isola dei famosi 2023”, Cecchi Paone e Antolini beccati così: Paolo Noise svela tutto

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, Nikita lascia il programma e Helena Prestes si commuove

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, Paolo Noise in terapia intensiva dopo l’addio al programma

“Isola dei Famosi 2023”, gli ascolti non convincono: cosa rischia Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 2023 sta vedendo numerosi ritiri per colpa di infortuni e malori. Un problema che ha colpito anche gli ascolti, in quanto i telespettatori non hanno fatto in tempo ad affezionarsi ai naufraghi in Honduras. Per queste ragioni, come riportato da Kontrokultura, i piani alti avrebbero deciso di non prolungare l’edizione come pattuito inizialmente ma di chiudere già per la seconda settimana di giugno. Le prime puntate del reality sembravano aver convinto il pubblico da casa tanto da registrare uno scoppiettante 23% di share. Giorno dopo giorno però le cose sono andate peggiorando e ora gli ascolti sono passati dal 23% al 18% di share. Dunque, molto probabilmente questa edizione chiuderà senza il prolungamento che prevedeva altre quattro puntate extra in Honduras. (Continua a leggere dopo la foto)

La data di chiusura

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 andrà in onda in prima serata su Canale 5 il 19 giugno, anche se l’avventura dei naufraghi finirà ancor prima perché torneranno in Italia già il 14 giugno 2023. Dopo questo periodo, il reality ritornerà sul piccolo schermo per la prossima stagione televisiva? Stessa identica domanda che si erano già posti i vertici Mediaset dopo l’ultima edizione del GF Vip 7. Il programma della Blasi potrebbe saltare una stagione: non ci resta che scoprire i prossimi palinsesti tv per sapere tutta la verità.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure