Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei famosi 2023”, Cecchi Paone e Antolini beccati così: Paolo Noise svela tutto

Cecchi Paone Simone Antolini sesso Isola Christopher Leoni

News Tv. Paolo Noise ha svelato un retroscena hot sui suoi ultimi giorni a L’Isola dei Famosi che riguardano Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. L’ex naufrago ha dovuto abbandonare il reality a causa di alcuni problemi di salute. A breve tornerà in Italia dove lo aspettano delle visite mediche. Lo rivedremo in studio da Ilary Blasi quindi non prima del 5 giugno. Paolo Noise ha fatto un bilancio della sua esperienza e ha spiegato quanto lui e Marco Mazzoli siano cambiati. Inoltre ha rivelato qualche segreto piccante sui suoi compagni di avventura. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, Nikita lascia il programma e Helena Prestes si commuove

Leggi anche: “Isola dei famosi”, Cristina Scuccia innamorata: interviene la madre

Isola, Christopher Leoni ha beccato Cecchi Paone e Simone insieme

“Isola”, Christopher Leoni ha beccato Cecchi Paone e Simone insieme

Nel corso della puntata dello Zoo di 105 di ieri, mercoledì 24 maggio, Paolo Noise ha rivelato alcuni dettagli piccanti sui suo compagni di avventura. Secondo quanto sostiene lo speaker, Christopher Leoni avrebbe sorpreso Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante un rapporto sessuale. Soltanto loro avrebbero consumato durante la permanenza all’Isola. “A parte loro due nessuno. I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno”, ha affermato Noise, per poi svelato qualche dettaglio inedito. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Marco Mazzoli in crisi dopo la diretta: “Mi viene da piangere”

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la moglie di Paolo Noise rompe il silenzio dopo il suo ritiro

Il racconto di Noise

Secondo quanto raccontato da Paolo Noise, Marco avrebbe organizzato per la coppia una serata romantica. “Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna, ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. Lui non ha assistito alla scena ma sembra che i due ci avessero preso gusto e il giorno dopo non si staccavano più. “Alle tre del pomeriggio ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta. Vai tranquillo”, ha detto Noise. Qualcun altro però ha visto tutto ed è rimasto schifato. (Continua dopo le foto)

Isola, Christopher Leoni ha beccato Cecchi Paone e Simone insieme

Christopher Leoni ha visto tutto: Cecchi Paone e Simone Antolini hanno fatto sesso all’Isola

Un giorno, Paolo Noise avrebbe visto Christopher Leoni turbato. “Una mattina mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che caz** è successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop**o. Si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone”, riporta Fanpage.it. Non era un mistero che loro avessero consumato a L’Isola. Ne aveva parlato lo stesso Cecchi Paone durante un’intervista molto esplicita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure