Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Alessandro Cecchi Paone si lascia andare ad una rivelazione intima: “Io e Simone l’abbiamo fatto”

“L’Isola dei Famosi”, Alessandro Cecchi Paone si lascia andare ad una rivelazione intima: “Io e Simone l’abbiamo fatto”

cecchi paone simone antolini sesso isola dei famosi

News Tv. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini sono due dei protagonisti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“, attualmente in onda su Canale 5. I due hanno deciso di partecipare al gioco in coppia, ma si sono ritirati dopo alcune settimane. Simone ha subito un infortunio ed è stato costretto ad abbandonare il reality show. Cecchi Paone, di conseguenza, ha deciso di seguirlo in Italia. Di recente, l’ex naufrago si è lasciato andare ad una rivelazione intima sulla sua esperienza in Honduras. (Continua…)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, malore per Simone Antolini: la reazione di Cecchi Paone

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Simone Antolini ha una figlia: come si chiama

La storia d’amore tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono conosciuti durante la pandemia. Simone ha raccontato di aver scritto al suo compagno su Instagram e di averlo poi incontrato a Rimini. I due sono usciti allo scoperto nel 2022, quando il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto della coppia in vacanza. Successivamente Alessandro e Simone hanno deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore. L’annuncio non ha fatto gioire tutti. Qualcuno, infatti, non ha preso bene la notizia ed ha addirittura minacciato di morte Simone. A causa dei vari commenti apparsi sul suo profilo Facebook, Antolini è stato costretto a chiuderlo. Quest’anno, Cecchi Paone e Antolini hanno deciso di partecipare insieme alla nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. L’esperienza, però, non si è conclusa con il verso giusto. I due sono stati costretti al ritiro. (Continua…)

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: non li vedremo più

Leggi anche: “Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

L’esperienza a “L’Isola dei Famosi”

L’esperienza a “L’Isola dei Famosi” per Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini era iniziata con il piede giusto. Simone, infatti, ha vinto la prima prova leader di questa edizione, portandosi subito in vantaggio rispetto agli altri naufraghi. Subito dopo, però, le difficoltà hanno iniziato ad attanagliare il compagno di Cecchi Paone. In seguito ad un infortunio, Simone è stato costretto ad abbandonare temporaneamente l’isola per ricevere cure mediche. I problemi fisici, però, hanno costretto Antolini al ritiro e con lui anche Cecchi Paone ha deciso di abbandonare il gioco. (Continua…)

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno fatto sesso a “L’Isola dei Famosi”

In un’intervista rilasciata a “Nuovo Tv”, Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato di aver fatto sesso con Simone Antolini a “L’Isola dei Famosi”. “Abbiamo fatto l’amore dietro uno scoglio. L’acqua immobile e la luna piena“, ha confessato. Probabilmente è la prima volta che una coppia “si apparta” a “L’Isola dei Famosi”. In passato ci sono state coppie nate durante l’esperienza in Honduras, ma è risaputo che sull’isola, a causa della fame, cala il piacere. Cecchi Paone e Antolini, invece, hanno sfruttato il momento ed hanno consumato dietro ad uno scoglio in Honduras.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure