Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, malore per Simone Antolini: la reazione di Cecchi Paone

News tv. Simone Antolini, malore improvviso per lui a l’isola dei Famosi: la reazione di Cecchi Paone – Durante la diretta dell’Isola dei famosi di lunedì 8 maggio 2023, l’inviato del programma condotto da Ilary Blasi, Alvin, ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di salute dei naufraghi in Honduras. Fiore, seppur infortunata, ha potuto partecipare alla puntata con il tutore. Invece, il compagno di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, non è riuscito ad essere presente dopo il malore.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, polemiche per le domande rivolte a Cristina Scuccia: “Induzione al coming out”

“Isola dei famosi”, malore per Simone Antolini: la reazione di Cecchi Paone

È una vita dura quella con cui fanno i conti ai naufraghi all’Isola dei famosi. Anche all’edizione 2023 i protagonisti hanno iniziato ad avere i primi problemi di salute. La fame e la stanchezza sono i veri nemici dei vipponi. Dopo più di venti giorni Simone Antolini è crollato sotto il peso dei problemi dovuti all’asprezza del luogo, del clima, dell’avventura televisiva stessa. Il compagno di Cecchi Paone nelle scorse ore ha avuto un malore ed è stato portato subito in infermeria. Durante la diretta di ieri Alvin ha aggiornato il pubblico sulle condizioni di Simone e degli altri naufraghi: «La nostra Fiore ha avuto un piccolo problema al mignolo del piede, mentre Simone Antolini al momento non c’è, ha avuto un piccolo malore». La conduttrice ad un tratto ha domandato se il giovane potrà tornare alla prossima puntata. La risposta dell’inviato ha messo in allarme i fan: «Non posso darti dettagli sul bollettino medico, ma le sue condizioni sono sotto controllo e Simone è tutt’ora in gioco, tornerà la prossima puntata». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

Isola, lite tra Alessandro Cecchi Paone e Simone: cos'è successo

Malore per Simone Antolini all’«Isola dei famosi»: Alessandro Cecchi Paone preoccupatissimo

Alessandro Cecchi Paone, dopo avere elogiato il suo fidanzato per il coraggio e la tenacia dimostrati in questi giorni all’Isola, ha “minacciato” il ritiro: «Simone non si è minimamente risparmiato, anche per questo stanotte ha avuto un malore. Sono preoccupato, ma mi fido dello staff medico de L’Isola dei Famosi e di quello ospedaliero honduregno. Spero che tornerà perché questa avventura l’abbiamo iniziata insieme e senza di lui non ha più senso. O insieme o niente». Cecchi Paone ancora non sapeva della decisione della Redazione di sciogliere la tribù degli Accoppiados. (continua a leggere dopo le foto)

Poi lo scontro tra il divulgatore scientifico e Ilary Blasi: cos’è successo in diretta

Una scelta quella di dividere le coppie che ha infastidito notevolmente Alessandro Cecchi Paone. Ad accorgersi del malcontento del naufrago la conduttrice. Tra il giornalista e Ilary Blasi c’è stato un duro botta e risposta. «Sono le regole del gioco», ha detto la padrona di casa. «Non c’è nessuna regola, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia abbiamo accettato l’ho detto anche poco fa, in coppia stiamo in coppia ce ne andiamo», la replica stizzita del divulgatore scientifico. «Non ci mettiamo a fare gli avvocati, chiamo i miei che sono più bravi di me. Nel contratto c’è scritto che noi partecipiamo come coppia e basta», ha aggiunto. La conduttrice gli ha risposto: «Non mi risulta questa cosa, ma facciamo così, aspettiamo che Simone rientri in modo da verificare quello che stai dicendo, poi deciderai». «Non sono sereno per motivi che so, Simone mi è svenuto tra le braccia, questo è un gioco al massacro. Noi restiamo in coppia», ha evidenziato Cecchi Paone. Seccata la Blasi ha concluso il battibecco in diretta tv così: «Alessandro però questa è la seconda volta che fai l’Isola, ci sei ritornato, sapevi cosa aspettarti».

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure