Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

isola dei famosi 2023 avvistamento

News Tv. “Isola dei Famosi” 2023 avvistamento. Alcuni naufraghi de “L’Isola dei Famosi” hanno fatto uno strano avvistamento in Honduras. I concorrenti del famoso reality show sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Qualcuno pensava stesse addirittura sognando ed invece era tutto vero. Hanno cercato di dare una spiegazione a quanto visto, ma ancora non sanno nulla di preciso. (Continua…)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin sorprende tutti con una dedica a Ilary Blasi

“L’Isola dei Famosi” 2023, strano avvistamento in Honduras

I naufraghi della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” hanno fatto uno strano avvistamento in Honduras. Il primo a notarlo è stato Alessandro Cecchi Paone, ma se l’è tenuto per sé. Poi Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno fatto lo stesso avvistamento ed hanno condiviso l’esperienza con il resto dei naufraghi. A quel punto Cecchi Paone ha deciso di confessare, raccontando che anche lui ha visto la stessa cosa. I naufraghi sono rimasti a bocca aperta. Non sanno ancora di che cosa si tratta, ma hanno cercato di appuntare alcune ipotesi. (Continua…)

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone, estate di fuoco con il nuovo compagno di 26 anni

Leggi anche: “Le Iene”, Cecchi Paone senza freni: svela ogni dettaglio intimo sul suo fidanzato

Cosa hanno visto i naufraghi

Strano avvistamento in Honduras da parte dei naufraghi de “L’Isola dei Famosi”. Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno raccontato di aver visto un omino giallo. Per Christopher si tratta dell’ “animale della foresta”. Il naufrago ha raccontato quanto visto a Paolo Noise e Marco Mazzoli: “Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente“. Poco dopo anche Alessandro Cecchi Paone ha confermato la versione del compagno d’avventura. (Continua…)

Il racconto di Alessandro Cecchi Paone

Anche Alessandro Cecchi Paone ha fatto uno strano avvistamento. Ai compagni d’avventura ha infatti raccontato: “L’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No, non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere. Sì era un’entità luminosa color giallo chiaro. Io non dispongo di strumenti scientifici per poter dire cosa fosse con precisione“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure