Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 sta decisamente spopolando. La simpatia della padrona di casa, Ilary Blasi, continua a conquistare puntata dopo puntata il pubblico di Canale 5. Anche gli opinionisti sono davvero super: Vladimir Luxuria e Nicola Savino con le loro critiche pungenti mettono in riga i vari naufraghi, i quali vengono aiutati in Honduras come sempre da Alvin. Durante una delle prossime puntate del reality potrebbe arrivare nelle studio de L’Isola dei Famosi 2022, la regina di Mediaset, ovvero Maria De Filippi con una proposta interessante per uno dei concorrenti. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi 2022”: la notizia bomba è virale in queste ore. Fan in delirio

Nelle prossime puntate de L’Isola dei Famosi 2022 probabilmente vedremo arrivare in studio Maria De Filippi con una proposta interessante per uno dei concorrenti. Sì, avere capito bene. Uno dei naufraghi avrebbe addirittura suscitato l’interesse i Queen Mary. Chi è il Vip in questione? Stiamo parlando di Alessandro Iannoni, che in Honduras ci è arrivato per accompagnare sua mamma, Carmen Di Pietro. Un giovane che è figlio d’arte ma che ha sempre vissuto lontano dalle telecamere e che adesso si distingue per la sua ingenuità ed educazione. Il ragazzo, com’è noto, è single e per questo Maria De Filippi lo vorrebbe come prossimo tronista di Uomini e Donne e nelle prossime puntate probabilmente gli farà questa proposta in diretta. Come reagirà mamma Carmen? Si prevedono scintille sull’Isola. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa accadrà nella puntata del 13 Maggio 2022

Questa sera, 13 maggio 2022, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Sono trascorsi quasi ben due mesi da quando i primi concorrenti sono sbarcati in Hounduras. Molti sono provati oltre ogni dire. D’altra parte, pochi, tra i Vip, erano abituati alle restrizioni e agli stenti che patiscono quotidianamente sull’Isola. I rapporti formatesi sono costantemente messi in discussione. Roger Balduino ha deciso di mandare in nomination Lory Del Santo, fidanzata con uno dei suoi amici e compagni più cari. Quindi, nel corso della puntata di questa sera, Ilary Blasi affronterà la questione. Inoltre, c’è ancora un televoto aperto: il concorrente che risulterà essere il meno votato andrà direttamente su Playa Sgamada.

“L’Isola dei Famosi”, Alvin lascia la Palapa: cos’è successo con Ilary Blasi

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure