Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, Alvin lascia la Palapa: cos’è successo con Ilary Blasi

“L’Isola dei Famosi”, Alvin lascia la Palapa: cos’è successo con Ilary Blasi

Alvin e Ilary Blasi, rispettivamente inviato e conduttrice de “L’Isola dei Famosi“, continuano a mandarsi “frecciatine” a distanza. Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, l’inviato ha addirittura lasciato la Palapa, richiamato poi dalla conduttrice. In questo articolo vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

“L’Isola dei Famosi”, il riassunto della puntata di ieri

Ieri sera è andata in onda la quattordicesima puntata de “L’Isola dei Famosi”, reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I naufraghi, divisi in due fazioni, nella puntata di ieri sera si sono ritrovati l’uno contro l’altro, scatenando tensioni e mettendo a dura prova anche vecchie amicizie. Durante la diretta c’è stato un duro scontro tra Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, che poi hanno fatto pace con un abbraccio quasi fraterno.

Il televoto settimanale ha decretato l’eliminazione di Laura Maddaloni, che ha raggiunto Clemente Russo su Playa Sgamada. La judoka ha dato il suo bacio di Giuda a Roger, dichiarando: “Col tempo saranno scoperte anche le carte di Roger“.

L’ingresso delle tre nuove naufraghe ha rotto gli equilibri, già particolarmente instabili. Gli altri naufraghi sono stati così chiamati a decidere le sorti delle tre ragazze. Molti si sono schierati dalla parte di Mercedesz Henger. Solo Alessandro e la mamma Carmen dalla parte di Maria Laura. Nessuno dalla parte di Fabrizia. Quest’ultima alla fine è stata eliminata in un televoto lampo con Maria Laura ed è stata trasferita su Playa Sgamada.

Infine le nomination: i due leader, Guendalina e Roger, scelgono rispettivamente Maria Laura ed Edoardo, mentre insieme decidono di mandare al televoto anche Marco Cucolo. La più nominata dal gruppo, invece, è Lory Del Santo. (Continua dopo la foto…)

Lutto per Floriana Secondi: è successo mentre era a “L’Isola dei Famosi”

“L’Isola dei Famosi 2022”, scontro tra Nicolas Vaporidis e Laura Maddaloni: è caos

Alvin lascia la Palapa: cos’è successo con Ilary Blasi

Continuano le “scaramucce” tra Ilary Blasi e Alvin. La conduttrice “rimprovera” spesso Alvin, chiedendogli di sbrigarsi perchè i tempi sono ristretti. Ieri, dopo l’ennesima battutina, Alvin ha deciso di lasciare la Palapa, ma è stato immediatamente richiamato dalla conduttrice del reality show. Ovviamente i due scherzano e siamo sicuri che ci sia un ottimo rapporto. Questi scambi di battute contribuiscono a rendere più leggera la diretta lunghissima del reality show.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor