Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

News. “Terribile e bellissima”. Isola, confessione inattesa di Simone Antolini: cosa è successo Simone Antolini non ha partecipato all’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 8 maggio per degli accertamenti medici. A dare la notizia Alvin, che però aveva poi rassicurato tutti sulle condizioni del giovane. «La nostra Fiore ha avuto un piccolo problema al mignolo del piede, mentre Simone Antolini al momento non c’è, ha avuto un piccolo malore», le parole dell’inviato, che aveva poi aggiunto che il compagno di Alessandro Cecchi Paone era in fase di miglioramento. Nelle scorse ore Antolini si è lasciato andare ad una lunga confessione sul suo passato. Uno sfogo choc sull’ex e non solo…

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, malore improvviso per il noto naufrago: le sue condizioni

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, polemiche per le domande rivolte a Cristina Scuccia: “Induzione al coming out”

“Isola dei famosi”, confessione inattesa di Simone Antolini: “Terribile e bellissima”

Simone Antolini al reality si è lasciato andare ad alcune confidenze con Pamela Camassa, Luca Vetrone e Cristina Scuccia. Il giovane ha parlato a sorpresa della sua vecchia storia d’amore: “È stata terribile e bellissima. Con una ragazza, da quando avevo 16 anni fino ai 19. Abbiamo convissuto per due anni in un appartamentino da ristrutturare. L’abbiamo fatto contro il volere dei nostri genitori. Era un amore fisico, ma non siamo mai stati felici, tra studio e lavoro“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maria De Filippi sbarca su “L’Isola del Famosi”, la notizia bomba: fan in delirio

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, avvistamento durante la notte: i naufraghi restano a bocca aperta

“Isola dei famosi”, Simone Antolini parla della sua vecchia storia d’amore

Stando al racconto del giovane naufrago, la donna, che dovrebbe essere la madre della bambina di nome Melissa, che lui ha più volte nominato in Honduras, si era rinchiusa in casa quando lui lavorava sempre e non andava d’accordo con i suoi. Simone Antolini ha parlato di amore tossico: quando i due si sono lasciati, sono finiti entrambi in depressione. Ancora oggi non avrebbero un rapporto sereno. Il ragazzo oggi è felice al fianco del maturo Alessandro Cecchi Paone. Anzi, sarebbe stato proprio quest’ultimo a fargli scoprire le gioie del rapporto a due. (continua a leggere dopo le foto)

L’incontro con il giornalista Alessandro Cecchi Paone

A proposito della sua dolce metà, Simone Antolini ha detto ai suoi compagni di avventura: “Accendevo la TV e vedevo Alessandro che parlava di vaccini, di Covid ed ero affascinato. Io non ho seguito il successo con “La macchina del tempo”. Però lo vedevo con la sua dialettica, cultura e mi piaceva seguire il suo sapere. Poi gli ho scritto “comunque piacere” e da lì è iniziato tutto. È stato magico, mi ha fatto parlare e ascoltato. Siamo andati a dormire insieme la stessa notte. Il mio primo vero amore è stato lui“. Un retroscena inedito sull’incontro con Cecchi Paone, con cui ha scelto di partecipare all’Isola dei famosi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure