News tv. Cristina Scuccia, la confessione improvvisa spiazza tutti: italiani increduli – Senz’altro l’edizione 2023 dell’«Isola dei famosi» sarà ricordata per la presenza di Cristina Scuccia, ex suor Cristina di “The Voice”. Dopo la partecipazione a “Ballando con le stelle” e aver lasciato la via della monacazione, la giovane ha deciso di buttarsi a capofitto nell’adventure game di Canale 5, dove si sta aprendo come forse mai prima d’ora. Nei giorni scorsi la Scuccia ha raccontato di avere una persona che l’aspetta fuori (conosciuta proprio all’indomani della partenza per l’Honduras). Ora c’è di più, ad un naufrago, Cristina ha fatto un’altra importante confessione. Parole forti che non sono passate inosservate.
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, Nikita lascia il programma e Helena Prestes si commuove
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, Paolo Noise in terapia intensiva dopo l’addio al programma
Cristina Scuccia, la confessione improvvisa a Marco Mazzoli spiazza tutti
Cristina Scuccia si è lasciata andare nelle scorse ore ad una serie di confidenze con Marco Mazzoli al suo programma Radio Isola. La concorrente all’Isola dei Famosi ha dichiarato di avere qualcuno fuori che l’aspetta. «Sono in una fase della vita in cui non voglio etichette. Mi sento libera», ha detto con tenerezza, riallacciandosi a quanto aveva dichiarato in puntata ad Ilary Blasi. «Io ho sempre detto che sono da sola, perché volevo vivermela da sola ma qui è difficile tenersi le cose belle. Mi sono sentita cento chili in meno quando l’ho detto e alla fine non sto facendo nulla di male, io sto amando», ha aggiunto lo scorso lunedì Cristina Scuccia, interpellata dalla padrona di casa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Hanno violato le regole!” Isola dei Famosi, scoppia il caos: autori costretti ad agire
Leggi anche: “L’Isola dei famosi 2023”, Cecchi Paone e Antolini beccati così: Paolo Noise svela tutto
Isola dei famosi, l’ex suora innamorata: ha una persona fuori dal programma
E ancora: «È un germoglio e come tale, i germogli vanno protetti. Non sono abituata a parlare d’amore in questo senso. Ci penso tanto a lei. L’amore è bello. Ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona. Io sono entrata in gioco all’Isola dei Famosi, ma avevo trovato un amore. Non ne ho mai parlato per la mia situazione. Non voglio che si confonda la mia uscita dal convento per questa cosa. In due anni sono successe tante cose e poco prima di iniziare quest’avventura ho conosciuto questa persona», aveva spiegato l’ex Suor Cristina, aggiungendo di non stare facendo nulla di male. Nelle scorse ore la Scuccia è tornata sull’argomento e si è confidata con Marco Mazzoli. Tra una chiacchiera e l’altra è saltata fuori un’altra cosa però. (continua a leggere dopo le foto)
Isola dei famosi, Cristina Scuccia si racconta a Marco Mazzoli: la confessione è sconvolgente
Con tenerezza Cristina Scuccia ha raccontato al conduttore dello “Zoo di 105” che un sogno nella nottata l’ha turbata e non poco. La giovane avrebbe visto una neonata e al risveglio le sembrava che fosse la sua. «Mi sono svegliata e ho avuto un desiderio di maternità», ha raccontato a Marco Mazzoli. La naufraga è pronta dunque a diventare madre? Vedremo, di sicuro se ne parlerà alla prossima puntata dell’Isola.