News tv. “La vita in diretta”, scontro tra Luisella Costamagna e Francesca Reggiani: cos’è successo in diretta tv. Ogni pomeriggio su Rai 1 va in onda una nuova puntata de La vita in diretta, un rotocalco di attualità con approfondimenti delle ultime notizie e il racconto dei fatti di cronaca nera, in compagnia di personaggi celebri e persone comuni che hanno qualcosa di speciale da raccontare. Alla guida del programma Alberto Matano. Nel corso della puntata di ieri, 26 Maggio 2023, c’è stato uno scontro in diretta tv tra Luisella Costamagna e Francesca Reggiani: vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “La Vita in Diretta”, l’annuncio di Alberto Matano commuove tutti
Leggi anche: Eredità Lollobrigida, Piazzolla a “La Vita in Diretta”: “Mi hanno proposto un accordo schifoso”
Leggi anche: Andrea Papi ucciso da orso, i genitori a “La Vita in Diretta”: “No abbattimento ma giustizia”
Leggi anche: Rai, novità nella prossima stagione televisiva: cosa succede a “La Vita in Diretta”
“La vita in diretta”, scontro tra Luisella Costamagna e Francesca Reggiani: cos’è successo in diretta tv
Scontro in diretta tv durante la puntata di ieri 26 Maggio 2023 de La vita in diretta tra Luisella Costamagna e Francesca Reggiani. In studio si parlava del caso di un padre che non andrà alla laurea della figlia per vedere la partita della Roma, e le due ospiti hanno espresso opinione diverse ma i toni si sono subito alzati e la giornalista vincitrice di Ballando con le stelle ha attaccato l’attrice comica. La Reggiani infatti si è intromessa nel racconto e ha detto: “La vedo un po’ confusa”.
Immediata la risposta della Costamagna che ha dichiarato: “Ma dillo a tua sorella”. L’attrice quindi ha chiarito cercando di gettare acqua sul fuoco: “La vedo confusa la situazione”. Alla fine è intervenuto Alberto Matano che ha cercato di riportare la situazione alla normalità e al dialogo civile. E si è continuato a parlare di argomenti leggeri e di gossip. (Continua a leggere dopo la foto)
La storia di Marta
Marta, una laureanda in biologia che si è sfogata nel corso de “I Lunatici” su Radio 2. Il racconto della ragazza ha scatenato un vero e proprio dibattito sia in radio che in tv. Anche il popolo dei social ha commentato le sue parole schierandosi da una parte o dall’altra. La ragazza ha raccontato: “Sono Marta e vorrei raccontarvi una cosa che mi fa rimanere male. Mercoledì mi laureo, ma mio padre non ci sarà perché ha trovato i biglietti per Siviglia-Roma a Budapest. Per un uomo di 60anni la laurea della figlia viene dopo la squadra di calcio”.
C’è chi crede che la figlia non debba dispiacersi se suo padre preferisce seguire una sua passione, e chi davvero non riesce a capire come si possa preferire la propria squadra alla famiglia. Che dire? Come ogni argomenti anche la storia di Marta è riuscita ad alzare un bel polverone mediatico.