
Social. Mamma mangia dei cioccolatini e muore: poi la scoperta sconvolgente. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. I fatti sono avvenuti a Rio de Janeiro, in Brasile, il 20 Maggio 2023. Una donna è morta dopo aver mangiato dei cioccolatini ricevuti in dono per il suo compleanno. Lindaci Viegas Batista de Carvalho aveva ricevuto dei fiori e dei dolci da una persona non identificata per celebrare il suo giorno speciale, che si è poi trasformato in una tragedia. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Sposa viene investita e uccisa dopo il matrimonio: poi lo straziante gesto del marito
Leggi anche: Muore a soli 17 anni, addio Davide: cosa lo ha ucciso


Leggi anche: L’amata vip uccisa e fatta a pezzi con la sega elettrica: scattano le indagini
Leggi anche: Poliziotto italiano trovato morto in mare, poi la sconvolgente scoperta
Rio de Janeiro, una donna mangia dei cioccolatini e muore: cos’è successo
La polizia di Rio de Janeiro ha avviato un’indagine sulla morte improvvisa della 54enne Lindaci Viegas Batista de Carvalho. La donna è morta dopo aver mangiato dei cioccolatini ricevuti in dono per il suo compleanno. Come riportato da fonti locali e ripreso da Today, la sorella avrebbe spiegato alla polizia che la donna si sarebbe sentita male subito dopo aver mangiato i cioccolatini. Soccorsa, al momento dell’arrivo in ospedale i medici non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso. I parenti della donna hanno dichiarato che era stata minacciata sui social media. Il figlio, che aveva assaggiato il cioccolato, l’aveva sputato dicendo che aveva un cattivo sapore. Dopo varie indagini, sembra esserci il nome di un sospettato. (Continua a leggere dopo la foto)


Chi è il sospettato?
Come riportato da Fanpage, la Polizia Civile di Rio de Janeiro avrebbe arrestato Susane Martins da Silva, unica sospettata del gesto. Secondo gli inquirenti la donna è l’ex fidanzata di un ex compagno della vittima, e per vendicarsi di essere stata lasciata per la 54enne avrebbe escogitato il piano per avvelenare Lindaci il giorno del suo compleanno così da non destare alcun sospetto.