Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore a soli 17 anni, addio Davide: cosa lo ha ucciso

Davide è morto all’improvviso a soli 17 anni a Treviso. Una notizia traumatica per i suoi compagni di classe e gli insegnanti che hanno appreso la notizia solo ieri, mercoledì 22 febbraio 2023, al rientro dal ponte di Carnevale. L’istituto ha dato la tragica notizia della scomparsa pubblicando sul sito web un messaggio di cordoglio. I compagni hanno voluto ricordare il loro amico con una foto che ritrae tutti gli studenti insieme in classe. (Continua dopo le foto…)

Lutto a Treviso, è morto Davide Piavento: aveva soli 17 anni
Davide Piavento è morto, lo studente di Treviso aveva soli 17 anni

Davide Piavento è morto, lo studente di Treviso aveva soli 17 anni

L’istituto Planck di Lancenigo di Villorba, in provincia di Treviso, piange la scomparsa di un suo studente di soli 17 anni. Il ragazzo frequentava la classe quarta dell’indirizzo informatico dell’istituto. La scuola ha dato la tragica notizia della scomparsa di Davide, pubblicando sul sito web un messaggio di cordoglio. “La dirigente scolastica, i docenti e il personale Ata si stringono alla famiglia e a tutti i compagni di classe per la tragica scomparsa di Davide Piavento. Ciao Davide, riposa in pace”, si legge. I compagni del ragazzo hanno deciso di pubblicare insieme al messaggio anche una foto dove Davide sorride spensierato insieme ai suoi amici. Cosa è successo al ragazzo?

Davide Piavento è mancato domenica scorsa, 19 febbraio 2023. Sembra che il giovane abbia avuto un malore improvviso, probabilmente a causa di un problema cardiaco. La data dei funerali non è ancora stata resa nota, spiega TrevisoToday.it.

LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena colpita da un lutto devastante: addio alla leggenda dei cartoni animati

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure