Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola 2023”, Cristina Scuccia nel mirino dei suoi compagni di viaggio: cosa sta succedendo

Isola 2023 Cristina Scuccia criticata dai naufraghi

News tv. “Isola 2023”, Cristina Scuccia criticata dai naufraghi: cosa sta succedendo. Tra le protagoniste assolute di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023, condotta come sempre da Ilary Blasi, c’è sicuramente l’ex suor Cristina. La ragazza con la sua storia da davvero appassionando il pubblico di Canale 5, che per ora la vede come una delle candidate alla vittoria. La situazione nei confronti della naufra però sembra essere totalmente diversa sull’Isola. In queste ore Cristina Scuccia è finita nel mirino dei concorrenti dell’Isola dei Famosi. Vediamo nel dettaglio che cosa sta accadendo tra l’ex protagonisti di The Voice e gli altri naufraghi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, svelata l’identità del fantasma: naufraghi senza parole

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, nuovo amore tra i naufraghi? I due confessano

Cristina Scuccia risponde alle critiche per il nuovo video nel quale è giudicata "troppo sexy"

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, il lieto annuncio dopo “l’Isola Dei Famosi”

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, brutte notizie per Ilary Blasi: cosa sta succedendo

“Isola 2023”, Cristina Scuccia criticata dai naufraghi: cosa sta succedendo

Cristina Scuccia è finita nel mirino dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023. L’ex suora in queste settimane ha cercato di togliersi qualche sassolino dalle scarpe ma soprattutto ha voluto raccontare la sua nuova vita. Una vita fatta di passione e di legami sentimentali con una misteriosa persona che vive in Spagna ma di cui non ha rivelato il nome. Inoltre, la ragazza ha confidato a Mazzoli di sentire anche un forte desiderio di maternità. Confessione che è arrivata dritta al cuore dei suoi fan, ma che ha scatenato delle perplessità tra i naufraghi sull’Isola.

Ad esempio, Helena Peretes e Gian Maria Sainato in un momento di confidenze fra loro hanno parlato alle spalle dell’ex suora: “Cristina mi ha colpito moltissimo. La sua libertà le fa avere paura di fidarsi e, infatti, la sua espressione è sempre corrucciata. Cioè non so cosa le abbiano fatto”. Gian Maria ha, quindi, aggiunto: “Si è vero, non è la stessa Cristina di quando è arrivata, un’altra persona proprio”. Poi l’affondo della Peretes: “Quando non ci sono le telecamere è un’altra persona. È come se dovesse seguire un copione: “fai quella che ha paura di tutto e che pensa che sia tutto un pregiudizio nei suoi confronti. Cioè non si può, è pura ipocrisia: sei già cantante, fai altri programmi, cioè tu sei già Cristina non sei più suora”. Sicuramente Ilary ne parlerà nella prossima puntata in diretta, creando un bel polverone. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristina Scuccia ha un fidanzato? L'indiscrezione

Qualche curiosità in più su di lei

Classe 1988, Cristina Scuccia è una cantante italiana. Precedentemente nota in tutto il mondo come Suor Cristina, è stata una religiosa dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, diventando nota a livello internazionale partecipando e vincendo la seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella squadra capitanata dal rapper J-Ax. Il video della sua Blind Audition, in cui cantava No One di Alicia Keys, è stato il quarto più visualizzato su YouTube a livello mondiale nel 2014. Il 20 novembre 2022 è stata ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin, in cui ha annunciato pubblicamente di aver rinunciato ai voti per potersi dedicare a tempo pieno alla carriera musicale. Ora è una naufraga della diciassettesima edizione del reality show L’isola dei Famosi. Il 17 marzo 2023 è uscito il suo nuovo singolo La felicità è una direzione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure