News tv. Isola dei Famosi, ecco chi hanno eliminato nella settima puntata – Ieri, lunedì 29 maggio, su Canale 5 è andata in onda la settima puntata dell’«Isola dei famosi 2023». L’Isola di Sant’Elena, luogo dove risiedevano i naufraghi Gian Maria Sainato e Helena Prestes, è stata chiusa. Dopo aver vinto una prova, i due concorrenti sono rientrati in gioco su Playa Fantasma. Ma chi ha abbandonato l’Honduras? Chi è stato eliminato definitivamente dall’Isola dei famosi? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Isola”, Andrea Lo Cicero e quelle vecchie accuse di omofobia: interviene Luxuria
Leggi anche: “Isola dei famosi”, Vladimir Luxuria sgancia bomba sui Jalisse
“Isola dei Famosi”, chi hanno eliminato nella settima puntata: i nuovi nominati
Ilary Blasi ha dato inizio alla settima puntata de L’Isola dei Famosi 2023 con i naufraghi protagonisti del televoto di questa settimana. A Corinne Clery, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Marco Mazzoli e Luca Vetrone la padrona di casa ha chiesto di salire su una barca. Da lì ad ognuno di loro ha reso noto chi avrebbe dovuto lasciare il gioco. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, nuovo amore tra i naufraghi? I due confessano
Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, il lieto annuncio dopo “l’Isola Dei Famosi”
Chi ha dovuto lasciare il gioco?
I naufraghi di Playa Fantasma, che si sono sfidati al televoto, sono stati Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Pamela Camassa e Marco Mazzoli. Ad avere la peggio è stata Corinne Clery. Quest’ultima ha rifiutato di restare sull’ultima spiaggia e ha preferito tornare in Italia: “Non potrei dare niente di più, vi ringrazio, è stata un’esperienza meravigliosa, però torno a casa”. (continua a leggere dopo le foto)
“Isola dei Famosi”, chi hanno eliminato nella settima puntata e chi è finito in nomination
Di seguito le percentuali che hanno portato all’eliminazione di Corinne Clery. La domanda a cui gli spettatori hanno risposto è stata “Chi vuoi salvare?”: Marco Mazzoli 54%; Pamela Camassa 21%; Nathaly Caldonazzo 10%; Luca Vetrone 8% e Corinne Clery 7%. Prima di andare via l’attrice francese ha dato il suo bacio di Giuda, ovvero un punto per le nomination, alla Caldonazzo. Quest’ultima è finita così sull’isola di Sant’Elena, dove potrà viversi la sua seconda opportunità. Sono finiti al televoto Fabio dei Jalisse e Nathaly Caldonazzo.