Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti e Ilary Blasi, intervengono i carabinieri: cos’è successo

Totti Blasi scuola calcio chiusa

Personaggi Tv. Francesco Totti e Ilary Blasi stanno portando avanti una battaglia legale per la separazione più accesa che mai. Questa volta però hanno superato il limite tant’è che sono intervenuti i carabinieri. Cos’è successo? La separazione tra i due vip è chiacchieratissima: i due hanno dato il via a tante querele legate alla mega villa, ai Rolex e alle borse. Ora il campo di battaglia è un altro, ma questa volta ci sono andate di mezzo più persone che si sono infuriate per l’accaduto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi incinta? Spunta pancino sospetto, l’indiscrezione agita i fan

Leggi anche: Luca Barbareschi attacca consiglieri Rai, poi la frecciatina a Fabio Fazio

Totti-Blasi, chiusa la scuola di calcio: intervengono i carabinieri

Totti-Blasi, chiusa la scuola di calcio: intervengono i carabinieri

Adesso la lotta tra i due ex coniugi si è spostata sul centro sportivo della Longarina. La Totti Soccer School, intitolata all’ex capitano della Roma, è da mesi al centro di un’intensa bufera giudiziaria. In realtà, il tribunale aveva già sancito che il centro sportivo fosse di Francesco Totti. Tuttavia, per anni la scuola di calcio è stata gestita dalla famiglia di Ilary. Una lotta per il territorio che sembra al momento non avere soluzione. A peggiorare la situazione e in modo totalmente arbitrario, il centro sportivo è stato chiuso ed è stato impedito l’accesso ai campi e agli spogliatoi ai bambini e ragazzini che ogni giorno frequentano la scuola calcio. A farlo sarebbe stato lo stesso gestore dell’impianto della Longarina. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Nicole Santinelli e l’addio a Carlo Alberto, spunta una terza persona: l’indiscrezione

Leggi anche: “Lei è come Dio”. Amici, Isobel: l’amore per Maria e la verità su Cricca

Totti-Blasi, chiusa la scuola di calcio: intervengono i carabinieri

L’intervento dei carabinieri

I bambini si sono presentati davanti al centro sportivo per il loro allenamento ma si sono ritrovati i cancelli chiusi. I genitori a quel punto hanno chiamato i carabinieri. I genitori, infuriati, si sono visti arrivare l’avviso sulla chat, con poche spiegazioni. Questi inoltre hanno pagato l’iscrizione dei ragazzi in anticipo per tutto l’anno, secondo il regolamento della scuola, e ora si trovano le porte chiuse. La chiamata ai carabinieri è subito partita, come si risolverà la questione? Potrebbero volerci mesi. Intanto la famiglia Totti si è scusata con le famiglie degli iscritti e ha spiegato cos’è successo. (Continua dopo le foto)

Il messaggio della famiglia Totti

“La Totti Soccer School, informa i suoi tesserati e le rispettive famiglie che oggi, in maniera totalmente arbitraria ed in assenza di un provvedimento dell’Autorità giudiziaria, è stato chiuso ed impedito l’accesso ai campi e agli spogliatoi da parte del gestore dell’impianto. Tale ingiustificato e illegittimo atto di chiusura, di fatto, impedisce temporaneamente e sino a data da destinarsi, il regolare svolgimento della ordinaria attività sportiva programmata – si legge nella lettera ai genitori -. Si precisa che la proprietà del centro sportivo é e rimane in capo alla famiglia Totti. Ci scusiamo per il disagio. Distinti saluti la società Totti Soccer School”. Con queste parole la famiglia Totti ha spiegato la situazione di disagio, riporta leggo.it.

I genitori, disperati, di una situazione che potrebbe sbloccarsi solo dopo un lungo periodo, hanno deciso di chiamare i carabinieri. E adesso tutti aspettano quali risvolti avrà l’ennesimo capitolo di una separazione infinita.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure