Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lei è come Dio”. Amici, Isobel: l’amore per Maria e la verità su Cricca

PERSONAGGI TV. Isobel Kinnear è indubbiamente una delle protagoniste di Amici 22 di Maria De Filippi. Oltre al suo innegabile talento, la ballerina australiana ha conquistato il pubblico di Canale 5 grazie alla sua allegria e simpatia. In una recente intervista a SuperGuidaTV, l’ex allieva di Alessandra Celentano ha ripercorso la sua esperienza nel talent show, concentrandosi sul legame con Maria De Filippi, Giovanni Cricca e il suo futuro.

Leggi anche: “Amici 22”, Cricca e il retroscena su Isobel: “C’è una cosa che mi ha fatto male”

Leggi anche: “Amici 22”, Isobel sommersa dalle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent

Amici 22: Isobel eternamente grata a Maria

Isobel ha espresso la sua gratitudine per l’affetto ricevuto dal pubblico e ha citato l’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin come un momento molto bello per lei. Tuttavia, ci sono stati anche momenti difficili durante questi mesi. In particolare, Iso ha vissuto una situazione complicata quando si è infortunata al collo. In quel momento si è sentita realmente in difficoltà, ma ha sottolineato l’importanza della presenza di Maria De Filippi, che definisce affettuosamente “Queen Mary”. La presenza di Maria è stata fondamentale per Isobel, poiché le ha fornito sostegno e motivazione durante quel periodo complicato. La ballerina australiana confessa: “Farsi male è una cosa difficile da accettare, soprattutto quando avrei dovuto spingere con gli allenamenti e non riuscivo a farlo, per me era difficile accettare questo. Anche il cambio di mentalità, per me è stata una nuova sfida, una motivazione in più, una grande opportunità. Il momento più bello, beh non saprei, ogni giorno c’era qualcosa di bello: una sorpresa, una opportunità. Se proprio devo scegliere, allora ti direi la prima conversazione con Maria De Filippi. Lei è speciale, parlare con Maria è come parlare con Dio“.

Leggi anche: Lorella Cuccarini e Isobel, tutti hanno notato il dettaglio sulle due protagoniste di “Amici”

Isobel e Cricca: la loro relazione continua?

Uno dei temi più discussi riguarda la relazione amorosa tra Isobel e Giovanni Cricca, avvenuta all’interno della scuola di Amici 22. Cricca ha recentemente confermato che la loro storia d’amore è giunta al termine, ma ha anche assicurato di non voler rinunciare alla ballerina. Sorprendentemente, anche Isobel sembra essere disposta a dare una seconda possibilità al loro rapporto nato sotto le telecamere. Ha dichiarato che la loro relazione ha reso il suo percorso all’interno di Amici ancora più bello e importante, e che Cricca è una persona incredibile che desidera mantenere nella sua vita. Isobel ha lasciato una porta aperta, affermando che vuole sicuramente rivedere Giovanni per capire se sono fatti l’uno per l’altra. Questa dichiarazione ha sorpreso molti, poiché si pensava che Isobel avesse chiuso definitivamente la porta a una possibile riappacificazione con Cricca.

Leggi anche: Kledi Kadiu, orribile gesto contro di lui: cos’è successo

La ballerina sotto l’ala della Celentano

Isobel ha anche sottolineato l’importante legame che ha instaurato con la sua maestra, Alessandra Celentano. Quest’ultima l’ha sostenuta dall’inizio alla fine, fornendole la giusta carica per andare avanti sempre con il sorriso e tanta autostima. Isobel considera Alessandra Celentano una grande fonte di ispirazione e ha avuto l’opportunità di vedere un lato dolce della sua personalità. Isobel crede che ci siano molte somiglianze tra lei e la sua maestra nel modo in cui gestiscono il loro lavoro, e ha espresso la sua gratitudine nei confronti di Celentano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure