Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 22”, Cricca e il retroscena su Isobel: “C’è una cosa che mi ha fatto male”

“Amici 22”, Cricca e il retroscena su Isobel: “C’è una cosa che mi ha fatto male”

News tv. “C’è una cosa che mi ha fatto male”. Amici 22, Cricca e il retroscena amaro su Isobel – Giovanni Cricca, meglio noto come “Cricca”, è stato senza dubbio uno dei protagonisti di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi, giunto alla 22esima edizione, che si è concluso il 14 maggio 2023, con la vittoria di Mattia Zenzola. Il giovane ha rilasciato una lunga intervista a “SuperGuidaTv” in cui ha parlato della sua esperienza televisiva e ha speso qualche parola sul rapporto con la ballerina Isobel, nato all’interno della scuola e che pare al momento concluso.

Leggi anche: “Amici” 22, Mattia riceve una bellissima proposta in finale: di cosa si tratta

Leggi anche: Maria De Filippi, è accaduto dopo la finale di “Amici”: la notizia poco fa

“Amici 22”, Cricca e il retroscena su Isobel: “C’è una cosa che mi ha fatto male”

Commentando la sua nuova vita dopo “Amici 22” Cricca ha detto: “Tutto è diverso da come sono entrato a settembre, c’è una popolarità diversa, le persone mi fermano per strada. All’inizio è tutto un po’ strano, pian piano mi sto abituando a questa nuova vita. Sto lavorando molto, sono quasi sempre in studio a registrare nuove canzoni. Sono molto contento e molto grato del percorso che ho fatto. È un momento di alternanza tra momenti di felicità e altri di malinconia dove mi dico: ‘Cavolo… tutte queste cose tutte in una sola volta’“. Il successo non lo spaventa: “A me poi piace stare in mezzo alla gente, cerco di essere molto positivo“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Isobel sommersa dalle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent

Leggi anche: Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi

Nella scuola di “Amici 22” Cricca ha conosciuto Isobel

Ad Amici 22 Cricca ha conosciuto Isobel: “Sicuramente ci univa l’Australia. È durata poco tra noi perché un po’ la situazione, un po’ il contesto che comunque non ci consentiva di trovare la giusta soluzione per vivere al meglio la relazione per il semplice fatto che dovevamo essere concentrati su altro. Io in realtà spero di poter riprovare. Provo ancora un sentimento molto forte per Isobel. La stimo molto, poi al cuore non si comanda. O mi passerà o ci riprovo. Spero di avere modo di riprovarci. Lei ha detto no dentro la scuola, spero che non sia un no anche fuori. Lei adesso ha vinto tre proposte di lavoro importanti. Vediamo, è una persona incredibile, speciale, buona, fantastica: sarà che la vedo con gli occhi dell’amore“. (continua a leggere dopo le foto)

L’episodio che più lo ha colpito

Cricca è stato inaspettatamente eliminato. È ritornato a sedere tra i banchi perché hai vinto una sfida. Un episodio inatteso: “Inaspettato non perché pensavo di essere il più forte, ma proprio perché in quel momento non mi aspettavo io di uscire. In quel periodo le cose andavano anche piuttosto bene, arrivavo alto in classifica. Le cose non sempre vanno come ti aspetti, quindi non ero proprio pronto a tornare a casa. Esagerando, posso dire che la settimana che ho trascorso a casa è stata un po’ traumatica perché non mi aspettavo di tornare alla vita di tutti i giorni. Ero certo di poter trascorrere altri mesi ad Amici, non riuscivo a dormire la notte perché pensavo sempre a quello. Poi c’era comunque anche il fatto che era appena nata la storia con Isobel, quindi dover uscire mi ha fatto male. Quando sono rientrato ero contentissimo, era una cosa unica“. (continua a leggere dopo le foto)

Cricca dice la sua sulla vittoria di Mattia ad Amici 22

Sul finale il giovane ha dato il suo personale giudizio su come si è conclusa l’avventura di Amici 22: “Mi è sembrato piuttosto giusto. Mattia è un’eccellenza nel suo campo. Ovviamente tifavo Isobel. Sono molto contento che abbia vinto Mattia perchè comunque era il secondo anno che partecipava ad Amici, ha fatto il doppio del lavoro rispetto agli altri. Angelina ha vinto il premio della critica, il premio radio, il secondo posto e la categoria canto, quindi direi che è super meritata. Angelina è una stella, è una goduria cantare con lei. Il risultato finale credo sia anche giusto. Ognuno ha avuto il suo, e ognuno si è guadagnato delle belle cose. Tutti abbiamo vinto ad avere vissuto un’esperienza così“.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure