Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi

News tv. Mattia vince Amici, ecco cosa fa dopo la finale: fan in estasi – È stata una vera sorpresa. La ventiduesima edizione di «Amici» di Maria De Filippi ha incoronato il suo vincitore: Mattia Zenzola. Il ballerino, 19 anni, ha sconfitto la giovane cantante Angelina Mango. Terzo il rapper Wax, quarta Isobel. Mattia Zenzola, molto amato anche sui social, era al suo secondo tentativo al programma di Canale 5. Lo scorso anno era infatti in gara, ma si era visto costretto a ritirarsi ad un passo dal serale per via di un infortunio. A volerlo fortemente in gioco di nuovo il professore di Danza Raimondo Todaro. Mattia Zenzola oltre all’ambito riconoscimento si porta a casa un premio in denaro pari a 150mila euro.

Leggi anche: “Amici 22”, perché ha vinto Mattia? Ecco tutta la verità

Leggi anche: “Amici 22”, la sorpresa ad Angelina Mango prima della finale fa commuovere tutti

Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi

Mattia Zenzola a sorpresa vince Amici 2022. L’anno scorso, come dicevamo, era stato spinto ad abbandonare la scuola di Maria De Filippi per un infortunio al piede. Deciso a dare il meglio di sé, in finale, il ragazzo si è giocato il tutto per tutto contro la favoritissima Angelina Mango. E sapete la bella novità? Ora Zenzola è atteso da Roberto Bolle in Piazza Duomo a Milano. Eh sì, l’étoile ha invitato il vincitore di Amici 22 come ospite al suo OnDance, che si terrà dal 7 al 10 settembre. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, svelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Amici 22”, salta fuori il passato “oscuro” di Mattia Zenzola: cosa sta succedendo

Mattia vince “Amici 22”: la strada è ora aperta per lui

Per Mattia, dunque, dopo il trionfo ad “Amici 22”, si stanno spalancando le porte verso un radioso futuro nel mondo della danza. Madre insegnante di zumba e appassionato di latino-americano, per il giudice Cristiano Malgioglio, il giovane vincitore è un Joaquín Cortés in erba. Come anticipavamo Zenzola si è aggiudicato un montepremi di 150 mila euro. Secondo posto per Angelina Mango, figlia del cantautore prematuramente scomparso nel 2014. A lei il Premio della Critica del valore di 50 mila euro. Rispettivamente terzo e quarto posto per il cantante Wax e la ballerina Isobel. (continua a leggere dopo le foto)

“Voglio ringraziare il mio coach Raimondo Todaro”

Frastornato e al settimo cielo, Mattia stringendo tra le mani la coppa di “Amici 22” ha detto: “Voglio ringraziare il mio coach Raimondo, tutti i giudici e tutte le persone che hanno permesso questo. Grazie a loro alzo questa coppa. Grazie a te Maria, perché mi hai cambiato la vita”. Il ballerino ricordando il periodo difficile ha aggiunto: “Mi avete fatto rivivere e mi avete fatto sentire a casa”. “Sono felice che dopo due anni tu sia riuscito a realizzare questo sogno”, il commento della padrona di casa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure