Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sabrina Salerno, dopo 30 anni fa uscire la verità sul seno rifatto: la perizia ufficiale

Personaggi tv. Sabrina Salerno, dopo 30 anni fa uscire la verità sul seno rifatto: la perizia ufficiale – Sabrina Salerno ha un seno naturale o no? Per mettere a tacere una volta per sempre le voci che insistevano col dire che anche la showgirl, come tante vippone, ha ceduto al ritocchino, la splendida genovese ha deciso di pubblicare nelle scorse ore un referto medico. Si tratta di un certificato firmato da un chirurgo plastico. La cantante, scoperta da Claudio Cecchetto, divenuta celebre negli anni ottanta, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ha pubblicato il documento sul suo profilo Instagram e Twitter.

Leggi anche: Sabrina Salerno risponde alla Lucarelli: “Non sono una mangiatrice di uomini”

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Sabrina Salerno in lacrime: duro scontro con la Lucarelli

Sabrina Salerno, dopo 30 anni fa uscire la verità sul seno rifatto: la perizia ufficiale

Sabrina Salerno stufa di sentirsi dire di avere un seno rifatto, ha deciso di pubblicare un certificato medico che attesta che il suo décolleté è naturale. “La Salerno Sabrina giunge alla mia attenzione per visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie. Storia Clinica: la paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. E’ in follow up mamografico ed ecografico da circa 20 anni. Ultima mammografia il 09.06.2022: negativa. Esame Obiettivo: mammelle simmetriche con complesso areola capezzolo normoconformato, non secrezioni. Seno morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche. Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)”, si legge nel referto, pubblicato nelle scorse ore dalla showgirl sui social. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Manila Nazzaro, spunta il nuovo fidanzato: è famosissimo

Leggi anche: Arisa, repentino stop dopo le polemiche: presa drastica decisione

Sabrina Salerno, il seno è naturale o rifatto? La prova

“Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”, ha concluso Sabrina Salerno postando una marea di foto oltre al certificato medico. La perizia è stata sottoscritta dal medico Giorgio Berna, direttore del dipartimento di chirurgia plastica dell’Ospedale Regionale di Treviso. A proposito della sua fisicità la showgirl si era già espressa in passato, ribadendo di non aver mai ritoccato il suo seno, di cui era ed è orgogliosa. (continua a leggere dopo le foto)

In passato la showgirl si era già espressa sul tema

Intervistata da Radio Deejay due anni fa, Sabrina Salerno smentì le voci sul suo seno rifatto: “Sono felice di essere arrivata a questa bella, meravigliosa età, così in forma, fisicata (…) Mi dicevano che ero rifattissima a 20 anni, figurati a 53 anni. Sono i famosi invidiosi… Io da quando ho 20 anni mi sento dire che sono rifatta da capo a piedi. Se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno”.  

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure