Albano Carrisi ha deciso di rivelare durante un’intervista al settimanale “Oggi”, alcune informazioni sulla sua vita privata, che non aveva mai raccontato prima. Dopo che ha dovuto fare i conti con il Covid, ha risposto ad una domanda molto particolare riguardo alla sua famiglia, dato che i fan avevano notato un dettaglio. Albano Carrisi ha trascorso il Natale con la figlia Cristel e i suoi nipoti, poi ha spiegato il fatto insolito.
Albano Carrisi faccia a faccia con il Covid
Il cantante pugliese ha dovuto affrontare il coronavirus. “Quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie. Ho fatto subito un altro tampone e mi sono dovuto arrendere alla positività, anche se avevo messo in atto mille cautele.” Albano fortunatamente non ha avuto sintomi, ma ha comunque avuto paura quando ha visto il risultato positivo del tampone. “Mi sono davvero impegnato a rispettare le regole, ma per fortuna abbiamo il vaccino che è la vera salvezza dell’umanità. Avendo fatto tre dosi posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento”.
Come ha preso il Covid? In una riunione familiare in Croazia. “Da 20 anni non passavo il Natale con Cristel e l’ho raggiunta in Croazia, dove c’era anche Romina Junior. Ci tenevano molto, ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Il 24 mia figlia ha invitato alcune amiche e una di loro è risultata positiva. Io e Romina Junior ce lo siamo beccato, Cristel e i bambini negativi”.
Albano Carrisi nipoti, perché non ha foto con loro
Albano Carrisi ha tre nipoti, tutti nati dalla relazione della figlia Cristel con il marito Davor Luksic. Si chiamano Kai, Cassia Ylenia e Rio Inés ma non si vedono mai in giro e nemmeno con nonno AlBano. Il cantante ha spiegato al settimanale “Oggi” perché non ha foto coi nipotini. Lo ha scelto Cristel. “I genitori sono ferrei in questo e il loro riserbo mi piace molto. Ma è comunque bellissimo avere dei nipotini, al mattino sentirli bussare alla porta chiamandomi nonno è musica. Entravano piano piano e ci abbracciavamo stretti, prima della pandemia”.
“Faccio loro degli scherzi, infatti produco con la bocca dei suoni che li fanno impazzire. Disegno sulla carta il lupo e la pecora, le cose che un nonno fa coi nipoti. Avere la possibilità di farlo mi riempie di gioia e capisco quanto sia bello essere nonno”, ha ammesso il cantante.