Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Al Bano, annuncio a sorpresa: Natale senza Loredana Lecciso

Al Bano, annuncio a sorpresa: Natale senza Loredana Lecciso

Un annuncio a sorpresa scuote la famiglia Carrisi: Al Bano a Natale non sarà insieme a Loredana Lecciso e probabilmente nemmeno insieme ai figli Bido e Jasmine. A rivelare la notizia inattesa è stata una delle figlie del cantautore pugliese. L’annuncio ovviamente ha colto di sorpresa il pubblico: cosa sarà successo tra Al Bano e la seconda compagna? (Continua dopo la foto…)

La vita privata di Al Bano

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati nella storia della musica italiana. Il suo successo non si esaurisce soltanto in Italia. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, è apprezzato in tutto il mondo.  La sua musica ha unito intere generazioni e ancora oggi riesce ad attirare sia grandi che piccoli. Anche i giovani lo apprezzano, nonostante sia di un’epoca a loro lontana. La sua carriera è costellata di successi. Sono così tanti che è quasi difficile elencarli. Così come i suoi brani quasi tutti famosissimi.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, il cantante ha sposato nel 1970 Romina Power. I due si sono conosciuti da giovani, sono poi convolati a nozze e a lungo sono stati definiti “una delle coppie più belle del mondo”. In Italia erano amatissimi dal pubblico, ma la loro storia d’amore non è stata a lieto fine. I due, infatti, si sono separati nel 1999. La coppia ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
Dopo la separazione da Romina Power, Al Bano si è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli: Jasmine e Al Bano Jr. (detto Bido). (Continua dopo la foto…)

“Mia figlia Ylenia è morta e so come”: la drammatica confessione di Al Bano

Al Bano e Romina Power beccati di nuovo insieme: “Una serata indimenticabile”

al bano figlio

al bano figlia

Al Bano e Loredana Lecciso separati a Natale

La famiglia di Al Bano Carrisi è una delle classiche famiglie allargate. Tra Romina e Loredana sembra non scorrere buon sangue, mentre Al Bano ha mantenuto un buon rapporto sia con l’una che con l’altra. In occasione delle festività, sia natalizie che pasquali, il Carrisi è costretto quasi sempre a prendere una scelta. Con chi deve trascorrere le feste? Quasi sempre Al Bano trascorre le festività con Loredana Lecciso, anche perchè i figli sono più piccoli. Quest’anno, però, ha preso una decisione inaspettata. Al Bano, infatti, volerà in Croazia per trascorrere le festività natalizie insieme alla prima famiglia, quella formata da Romina e dai quattro figli. A rivelarlo è stata Romina Jr durante la puntata di “Oggi è un altro giorno”.

al bano carrisi figlia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004