Home » “Mia figlia Ylenia è morta e so come”: la drammatica confessione di Al Bano

“Mia figlia Ylenia è morta e so come”: la drammatica confessione di Al Bano

La vita di Al Bano Carrisi è stata profondamente segnata dalla scomparsa di sua figlia Ylenia. La morte presunta di Ylenia sarebbe avvenuta il 31 dicembre 1993. A distanza di anni, il cantautore di Cellino San Marco si lascia andare ad una confessione choc sulla scomparsa della figlia: “Ylenia è morta e so come“. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato la stampa e il pubblico. (Continua dopo la foto…)

al bano figlia ylenia morta

Al Bano, drammatica confessione sulla figlia Ylenia morta

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico italiano. Il cantautore originario di Cellino San Marco non è conosciuto solo nel nostro paese, bensì in tutto il mondo. La sua musica ha unito intere generazioni e la sua carriera è costellata di successi. I suoi brani hanno fatto il giro del mondo e ancora oggi sono molto famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il cantante ha sposato nel 1970 Romina Power, formando una delle coppie più amate del mondo della musica e dello spettacolo. La loro storia d’amore è durata fino al 1999, anno in cui hanno annunciato il divorzio. La coppia ha avuto quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

La vita della coppia è stata tragicamente segnata dalla scomparsa della figlia Ylenia. La Carrisi scomparve nel 1994 a New Orleans senza lasciare traccia. La morte presunta della giovane sarebbe avvenuta il 31 dicembre 1993. A distanza di anni, Al Bano sconvolge il pubblico con una drammatica confessione sulla figlia: “So com’è morta“. (Continua dopo la foto…)

“Ora parlo io”, addio a Ballando: l’ira di Al Bano

Al Bano Carrisi, la figlia Romina rivela: “Non ci siamo sentiti per tre mesi”

al bano figlia

al bano carrisi figlia

Com’è morta Ylenia Carrisi: le parole di Al Bano

Il cantante Al Bano Carrisi si appresta a pubblicare la sua autobiografia. All’interno, l’artista parla anche della tragica scomparsa della figlia Ylenia. Le sue parole sono riportate dal Fatto Quotidiano. Secondo il cantautore di Cellino San Marco, la figlia, sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, si sarebbe suicidata in corso d’acqua del Mississippi. “Ho nutrito per anni la speranza, ma oggi so che se n’è andata tra le acque di quel fiume”, scrive Al Bano nella sua autobiografia. Sarà sicuramente di diverso parere Romina Power, che ha sempre tenuto acceso la speranza.

Il giornale Libero, invece, riporta il dolore descritto da Al Bano: “Ho bevuto fino a stordirmi prima di aggiungere alla mia autobiografia la parte sulla scomparsa di mia figlia Ylenia. Poi ho chiamato il giornalista che ha collaborato con me alla stesura del libro, e ho dettato. Non ho neppure voluto rileggerlo“.