Home » “Ora parlo io”, addio a Ballando: l’ira di Al Bano

“Ora parlo io”, addio a Ballando: l’ira di Al Bano

Il cantautore Al Bano furioso dopo le critiche ricevute per il ritiro da “Ballando con le Stelle”, talent show che lo vedeva protagonista su Rai 1. “Ora parlo io“, il cantante di Cellino San Marco ha voluto spiegare le sue ragioni nella trasmissione “Citofonare Rai 2”, condotta da Paola Perego con Simona Ventura. (Continua dopo la foto…)

al bano ballando con le stelle

Al Bano abbandona Ballando con le Stelle

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La puntata è stata ricca di colpi di scena. Sul finire, il cantautore Al Bano ha dichiarato di voler abbandonare il programma. Il cantante di Cellino San Marco sta ben figurando nel talent show di Rai 1, ma ha deciso di lasciare il gioco. Il motivo sarebbe legato all’infortunio della sua partner, Oxana Lebedev, che da circa tre settimane starebbe ballando con un tutore al piede. “Mi dispiace, ma devo abbandonare il programma“, ha dichiarato in studio il cantautore. La sua decisione ovviamente ha gettato nello sconforto il pubblico in studio e i telespettatori da casa. Al Bano come sappiamo è amatissimo e la sua presenza nel cast di “Ballando” ha attirato una grande fetta di pubblico. La Carlucci, però, ha specificato che il cantautore potrà tornare in gara tra alcune settimane, quando ci sarà il ripescaggio. (Continua dopo la foto…)

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: “Mi dispiace, devo abbandonare”

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci torna a parlare di Mietta positiva al Covid

al bano ballando con le stelle

L’ira di Al Bano: “Ora parlo io”

La decisione di Al Bano di lasciare il talent show di Rai 1 ha generato tantissime polemiche. Molti, infatti, hanno attaccato il cantante di Cellino San Marco di aver lasciato il programma perchè impegnato con alcuni concerti. Le critiche ovviamente hanno investito il cantautore, che ha voluto rispondere durante la puntata odierna di “Citofonare Rai 2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Al Bano, visibilmente furioso, si è rivolto al pubblico del web, esclamando: “Sappiate che io ho un impegno solo il giorno 5 a Santiago di Compostela e il 6 potevo stare qua come ho fatto altre volte“. Il cantautore ed ex marito di Romina Power ha poi spiegato le sue ragioni: “Io non lascio per ragioni che voi state millantando. Io lascio per una ragione precisa che ho ben spiegato e lo farei mille volte perché io sono per l’umanità. La mia coscienza è strapulita“.

Tag: