Home » Colpo di scena a Ballando con le Stelle: “Mi dispiace, devo abbandonare”

Colpo di scena a Ballando con le Stelle: “Mi dispiace, devo abbandonare”

Colpo di scena a “Ballando con le Stelle“, un concorrente ha deciso di abbandonare il programma. La decisione è arrivata ieri sera sul finire della puntata del noto talent show. Le parole del concorrente hanno letteralmente spiazzato il pubblico e la conduttrice: “Mi dispiace, ma devo abbandonare il programma“. Brutto colpo per la trasmissione di Rai 1. (Continua dopo la foto…)

al bano ballando con le stelle

“Mi dispiace, devo abbandonare”: colpo di scena a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è un programma televisivo di genere talent show. La trasmissione va in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata. Il programma è sempre stato condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. La trasmissione di Rai 1 è l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico in onda sulla BBC. Il programma vede protagonisti un gruppo di VIP, che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare ed esibirsi nel corso delle puntate davanti ad una giuria di cinque esperti.

Il programma è giunto alla sedicesima edizione. Quest’anno il cast è abbastanza variegato: da MorganSabrina Salerno, da Andrea Iannone ad Arisa, fino a Fabio Galante, Valeria Fabrizi, Al Bano e molti altri ancora. Nelle corso delle puntate andate in onda su Rai 1 c’è già stata un’eliminazione e un ritiro. Il primo eliminato del programma è stato Valerio Rossi Albertini (in coppia con Sara Di Vaira), mentre Mietta ha deciso di ritirarsi dopo aver contratto il Covid-19.

Nella puntata andata in onda ieri sera, però, c’è stato un nuovo colpo di scena. Un altro concorrente, infatti, ha deciso di ritirarsi. La decisione è arrivata sul finire della puntata. Il concorrente ha preso parola ed ha dichiarato: “Mi dispiace, ma devo abbandonare il programma“. (Continua dopo la foto…)

morgan ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci torna a parlare di Mietta positiva al Covid

Ballando con le stelle 2021, Memo Remigi in quarantena: salterà la puntata di sabato

Al Bano abbandona il programma

Nella puntata andata in onda ieri sera su Rai Uno, il cantautore Al Bano ha deciso di abbandonare Ballando con le Stelle. La decisione è arrivata come un fulmine a ciel sereno ed ha spiazzato sia gli addetti ai lavori che il pubblico. Il cantante di Cellino San Marco ha comunicato la sua decisione sul finire della puntata, dichiarando: “Mi dispiace, ma devo abbandonare il programma“. Le sue parole hanno gettato sconforto nei presenti e sicuramente anche nei telespettatori. Il cantautore ha comunicato di aver preso questa decisione perchè la sua partner, Oxana Lebedev, si sta esibendo da ben tre settimane con un tutore al piede. Al Bano avrà comunque l’opportunità di ripresentarsi tra alcune settimane per tentare il ripescaggio.

Tag: