Home » Ballando con le stelle 2021, Memo Remigi in quarantena: salterà la puntata di sabato

Ballando con le stelle 2021, Memo Remigi in quarantena: salterà la puntata di sabato

Non c’è pace a Ballando con le Stelle. Dopo Mietta positiva al Covid-19, anche un altro concorrente è finito in quarantena per essere rientrato in un tracciamento, ovvero per aver avuto contatti con un positivo. L’artista in questione è Memo Remigi, il quale sarà costretto a saltare la prossima puntata di Ballando con le Stelle 2021 che andrà in onda sabato 30 Ottobre in prima serata su Rai 1. Che dire? Questa edizione sta davvero mettendo a dura prova l’operato di Milly Carlucci. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle 2021, Memo Remigi in quarantena: salterà la puntata di sabato

Memo Remigi, come riportato da Biccy, salterà probabilmente la terza puntata di Ballando con le Stelle 2021. L’artista è finito in quarantena essendo rientrato in un tracciamento. Significa che qualcuno con cui ha avuto rapporti è stato trovato positivo e per questo è scattato l’isolamento precauzionale anche per lui. Ma essendo vaccinato ed essendo risultato negativo al primo tampone, l’isolamento durerà solo una settimana. Più complessa, invece, è la questione legata a Mietta, la quale è risultata positiva e che per motivi di salute non ha potuto effettuare la vaccinazione. Per quanto tempo la cantante sarà lontana dalla gara? Al momento stabilire con certezza il momento del suo rientro non è possibile e questo potrebbe portare all’eliminazione definitiva dalla competizione del noto talent di Rai 1.

Mietta chiarisce la sua posizione sui vaccini

Mietta è stata attaccata mediaticamente sui social per non essersi sottoposta alla vaccinazione. La cantante ha deciso di chiarire la sua posizione spiegando di non essere una no-vax, ma di non potersi vaccinare per problemi di salute. Mietta ha dichiarato attraverso il suo profilo Instagram: «Non sono una no vax, non l’ho ancora fatto per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso. Io non sono contraria al vaccino trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata, per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo ieri sera sono rimasta spiazzata, perché non volevo condividere il mio privato in diretta».

Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti