Home » Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti

Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti

Quasi tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021, talent show condotto da Milly Carlucci in prima serata su Rai Uno. Il programma è una delle punte di diamante della Rai. Ogni anno si rinnova la competizione tra Milly Carlucci e Maria De Filippi, in onda contemporaneamente con Tu si que Vales (o C’è posta per te) su Canale 5. Negli ultimi anni, la Carlucci è riuscita a tenere testa alla rivale, dopo che per anni era stata quasi surclassata negli ascolti. Il suo talent show ha guadagnato molti punti negli ultimi anni e adesso punta a diventare il programma più seguito del sabato sera. I telespettatori di Rai Uno sono desiderosi di sapere quando inizierà la nuova edizione del programma condotto dalla Carlucci. (Continua dopo la foto…)

Quando inizia Ballando con le Stelle 2021

Ballando con le stelle è un programma televisivo di genere talent show in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata. La trasmissione è sempre stata condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico della BBC. Il programma vede protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Essi, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare ed esibirsi nel corso delle puntate davanti ad una giuria di cinque esperti. Questi hanno il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti, sotto l’aspetto tecnico e artistico.

Il programma è giunto alla sua quindicesima edizione. L’anno scorso ha vinto Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando. Chi sarà il prossimo vincitore del talent show? La trasmissione di Milly Carlucci andrà in onda a settembre 2021, ma non conosciamo ancora la data esatta della messa in onda della prima puntata. L’attesa cresce e i fan non vedono l’ora di scoprire il cast completo del programma. (Continua dopo la foto…)

Cast e concorrenti

Chi saranno i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle? Il cast del programma è ancora top secret, ma ci sono già molti nomi caldi. Il primo concorrente ufficiale è Morgan. Il cantautore era già stato protagonista come “ballerino per una notte”, ma questa volta Milly l’ha scelto come concorrente a tutti gli effetti. La sua partecipazione arriva dopo quella della ex compagna, Asia Argento, che suscitò molte polemiche. L’attrice, infatti, litigò spesso con Selvaggia Lucarelli, uno dei giudici del programma. La Carlucci ha deciso di puntare su Morgan, nonostante le ultime uscite televisive siano state infauste. Impossibile dimenticare la sua lite con Bugo sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Riguardo al resto dei concorrenti, invece, i nomi che elenchiamo di seguito sono tutte indiscrezioni e come tali devono essere presi con le pinze: Federico Fashion Style, Samantha De Grenet, Mietta, Valeria Fabrizi, Beatrice Valli e altri ancora. Chi, invece, non ci sarà sicuramente è Raimondo Todaro. Il ballerino professionista, attraverso un post pubblicato sui social, ha annunciato il suo addio: “Come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato”. La giuria, invece, pare possa essere confermata a pieno.

Tale e Quale Show 2021: quando inizia, giudici e cast completo