Home » Al Bano Carrisi, la figlia Romina rivela: “Non ci siamo sentiti per tre mesi”

Al Bano Carrisi, la figlia Romina rivela: “Non ci siamo sentiti per tre mesi”

Romina Carrisi, figlia del famoso cantautore Al Bano, è stata ospite nella puntata di “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone. La figlia d’arte ha parlato del suo rapporto con il padre, fatto di alti e bassi. “Non ci siamo sentiti per tre mesi“, ha rivelato nello studio della Bortone. Pare che sia stata proprio la nuova esperienza di Al Bano a “Ballando con le Stelle” a riaccendere il rapporto tra i due. (Continua dopo la foto…)

al bano figlia

Al Bano Carrisi, la figlia Romina parla del loro rapporto

Al Bano Carrisi è uno dei cantautori più famosi della storia della musica italiana, oltre che uno dei più amati dal pubblico. Al Bano non è amato solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, dove le sue canzoni sono famosissime. La sua musica ha unito intere generazioni. Dai più giovani ai più anziani ascoltano i brani di Al Bano. La sua carriera è costellata di successi.

Riguardo alla sua vita privata, invece, il cantante ha sposato nel 1970 Romina Power, formando con la donna una delle coppie più amate del mondo della musica e dello spettacolo. Dal frutto del loro amore sono nati quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. I due si sono poi separati nel 1999. Al Bano ha intrapreso una nuova vita sentimentale accanto a Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli: Jasmine e Al Bano Jr. detto “Bido”.

Con i figli il cantautore pugliese ha un rapporto fatto di alti e bassi. Romina Jr. ne ha parlato durante un’intervista a “Oggi è un altro giorno”, programma condotto da Serena Bortone. La Carrisi si è lasciata andare ad una confessione a sorpresa: “Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo, abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando con le stelle”. (Continua dopo la foto…)

Al Bano a Ballando con le Stelle

Il cantautore Al Bano fa parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, talent show in onda il sabato in prima serata su Rai Uno. Insieme a lui ci sono altre personalità molto forti: dal cantautore Morgan all’attrice Valeria Fabrizi, dal parrucchiere dei vip Federico Fashion Style alla cantante Mietta, fino agli sportivi Andrea Iannone e Fabio Galante e molti altri ancora. Al Bano sembra sia già sceso nella parte e nel corso della prima puntata si è divertito molto. Riuscirà il cantautore di Cellino San Marco a vincere il talent show?

Al Bano Carrisi, la figlia Cristel mamma per la terza volta: è nata Rio Ines

al bano carrisi figlia