Home » Al Bano Carrisi, la figlia Cristel mamma per la terza volta: è nata Rio Ines

Al Bano Carrisi, la figlia Cristel mamma per la terza volta: è nata Rio Ines

Gioia grandissima per Al Bano e tutta la famiglia Carrisi. La figlia del cantautore pugliese, Cristel, è diventata mamma per la terza volta. È nata infatti Rio Ines e ad annunciarlo è stato proprio il cantante, che prossimamente parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. (Continua dopo la foto…)

al bano carrisi figlia

Al Bano Carrisi, la figlia Cristel mamma per la terza volta

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati nella storia della musica italiana. Il successo del cantautore pugliese non si esaurisce solamente nel nostro paese: Al Bano, infatti, è conosciuto e soprattutto amato in tutto il mondo. La sua musica ha unito intere generazioni e ancora oggi riesce ad attirare sia il pubblico giovane che quello più adulto. La sua carriera è costellata di successi ed elencare tutti i brani che hanno avuto un grande clamore ci risulta davvero difficile. Finiremo infatti per trascurarne alcuni che hanno invece avuto un grande impatto sulla storia della musica italiana.

Riguardo alla sua vita privata, il cantante ha sposato nel 1970 Romina Power I due sono stati a lungo una delle coppie più amate del mondo della musica e dello spettacolo. La loro storia d’amore è diventata un film, ma la loro favola non è stata a lieto fine. I due si sono infatti separati nel 1999. Dal frutto del loro amore, però, sono nati quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.
Oggi è una delle figlie di Al Bano a regalare una gioia immensa al cantautore pugliese. Egli infatti è diventano ancora una volta nonno. È nata Rio Ines, terza figlia di Cristel Carrisi. Ad annunciarlo è stato proprio l’ex marito di Romina Power, che presto parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. (Continua dopo la foto…)

Al Bano a Ballando con le Stelle

Il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è stato annunciato ufficialmente e tra i protagonisti spunta anche il cantautore di Cellino San Marco. Insieme a lui ci saranno altri concorrenti molto forti, tra cui il cantante Morgan, l’attrice Valeria Fabrizi, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style, Mietta, Andrea Iannone, Fabio Galante e molti altri ancora. Sarà sicuramente un’esperienza entusiasmante per Al Bano, che avrà di fronte colleghi e avversari molto agguerriti. Riuscirà il cantautore di Cellino San Marco a spuntarla? In ogni caso sarà un vero e proprio spettacolo.

Ballando con le Stelle 2021, i primi concorrenti ufficiali: da Al Bano a Valeria Fabrizi