Home » Ballando con le Stelle 2021, i primi concorrenti ufficiali: da Al Bano a Valeria Fabrizi

Ballando con le Stelle 2021, i primi concorrenti ufficiali: da Al Bano a Valeria Fabrizi

Quasi tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle 2021. Il programma è stato confermato sui canali Rai dopo gli ottimi ascolti delle stagioni precedenti. La conduttrice Milly Carlucci sta sistemando gli ultimi tasselli prima di partire con la nuova edizione. Dopo l’ufficialità di Morgan come nuovo concorrente, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annuncia altri nuovi concorrenti. Sono tutti nomi importanti. (Continua dopo la foto…)

ballando con le stelle 2021 concorrenti

Ballando con le Stelle 2021, i concorrenti ufficiali

Manca veramente poco per la quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci sta ultimando il cast per permettere ai telespettatori di godere di uno spettacolo senza precedenti. Il primo concorrente ufficiale della nuova edizione è Morgan: il cantautore si rimette in gioco, dopo l’esperienza di certo non positiva al Festival di Sanremo insieme a Bugo. In passato, inoltre, anche l’ex compagna di Marco Castoldi, Asia Argento, ha partecipato al talent show di Milly Carlucci. La conduttrice, inoltre, ha messo a segno un altro colpo importante. Sulla pista di Ballando, infatti, vedremo danzare Marcell Jacobs, vincitore dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato altri nomi di concorrenti che si vanno ad aggiungere a Morgan, al momento l’unico partecipante ufficiale. Alla quindicesima edizione del talent show di Milly Carlucci parteciperanno anche la cantante Mietta, l’attrice Valeria Fabrizi, il cantante Al Bano e il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. Tutti nomi importanti per un cast di tutto rispetto. La Carlucci sta lavorando sodo per formare un cast all’altezza del programma e soprattutto della prima serata del sabato sera. Anche quest’anno, la conduttrice si sfiderà con la sua “eterna rivale”, Maria De Filippi. Il talent show, infatti, andrà in onda in contemporanea con Tu si que Vales, show in onda su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le stelle

Quando inizia il talent show

La nuova edizione di Ballando con le stelle si avvicina. Il programma televisivo, di genere talent show, va in onda dal 2005 su Rai 1 ed è sempre stato condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico in onda sulla BBC. La trasmissione è giunta alla quindicesima edizione, ma adesso i telespettatori sono curiosi di sapere quando inizia il programma. La trasmissione andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da sabato 16 ottobre 2021. Lo scorso anno ha vinto Gilles Rocca, chi sarà invece il vincitore della prossima edizione?

Ballando con le Stelle 2021 quando inizia, cast e concorrenti