Nelle ultime settimane la vita sentimentale di Belen Rodriguez è di nuovo sotto i riflettori. Da tempo si parlava di una crisi con Antonino Spilbanese che, ultimamente lei stessa ha confermato. Ma ora la notizia che tiene i fan con il fiato sospeso è un’altra. È riscoppiata la passione tra Belen Rodriguez e l’ex marito Stefano De Martino? O la showgirl è tornata single? Oggi, giovedì 20 gennaio, la modella ha deciso di dire la sua tra le Instagram Stories.
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati
Belen e Antonino non stanno più insieme. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2020, poi, lo scorso 12 luglio, è nata la loro piccola Luna Marì. I due però dopo mesi in cui tutti sospettavano che stessero vivendo un momento di crisi, hanno confermato la decisione di lasciarsi. Ad annunciare la definitiva rottura, dopo mesi di indiscrezioni, ci ha pensato Belen. Dopo una vacanza insieme ad amici in Uruguay, Belen ora è in quarantena fiduciaria con i figli, nel suo appartamento a Milano. Durante questi giorni di isolamento ha condiviso alcuni momenti di vita quotidiana: in una storia ha testimoniato quanto si diverte a preparare le uova con il primogenito di 8 anni, Santiago. E proprio al bambino, Belen ha detto: “Visto che mamma è single, scusami un attimo, almeno ho uno che mi cucina… E dai!”.
Con queste parole la showgirl ha voluto confermare la notizia della rottura con Antonino. Subito dopo la separazione dall’hair stylist e fotografo, i fan sognano già un altro ritorno con l’ex marito Stefano De Martino. Hanno fatto ben sperare alcune foto di loro insieme: Stefano è andato a prendere Belen in aeroporto, a Malpensa, una volta tornata dalla vacanza. Ma non solo, sembra che i due ultimamente passino molto tempo insieme. Belen e Stefano si stanno riavvicinando?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno insieme? Il post di lei rallegra i fan
La showgirl argentina ha voluto condividere un lungo post sui social. Belen vuole ricordare quanto sia importante accettarsi e volersi bene per quello che si è anche nei momenti più bui. “È bellissimo riconoscere che ci sono persone con le quali diventare migliori, eppure nonostante questo, è importante non perdere di vita noi stessi, la nostra forza, la nostra unicità, i nostri sogni e la nostra speciale natura. Per quanto innamorati, per quanto volutamente o meno distratti dal divertimento, per quanto silenziosi e accondiscendenti su molte o troppe questioni, non dobbiamo mai rinunciare ai nostri silenzi, a noi stesse, alla nostra parte strana o ribelle”.
“Non dovremmo mai sentirci in colpa di voler stare un po’ da sole. Non dovremmo mai sentirci sbagliate nell’ammettere di esserci perse. Non dovremmo mai sentire che per qualcosa è troppo tardi, neanche quel sogno che avevamo accantonato chissà per quale buono e valido motivo”. Per cosa non è troppo tardi? Potrebbe essere proprio Stefano quel sogno che lei vuole tenere acceso?