Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Stefano De Martino e Belen Rodriguez, pizzicati insieme in aeroporto: fan in delirio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, pizzicati insieme in aeroporto: fan in delirio

Galeotto fu il palco di Amici di Maria De Filippi. Tra le storie d’amore nate all’interno della famosa scuola di Canale 5 c’è sicuramente quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. All’epoca il ballerino lasciò la sua fidanzata Emma Marrone per poter dare il via alla sua relazione con la bella argentina. Dopo anni i due si sono sposati e hanno avuto anche un figlio: Santiago. Poi però la loro relazione è naufragata, ma ora tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra esserci un ritorno di fiamma. I fan alla notizia sono letteralmente impazziti. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, pizzicati insieme in aeroporto: fan in delirio

A lanciare lo scoop è stato il sito di gossip Whoopsee che ha pubblicato delle foto di Stefano De Martino e Belen Rodriguez  insieme all’aeroporto, complici e sorridenti. Belen è appena rientrata da una mini vacanza in Uruguay con l’amica Patrizia Griffini. E Stefano, che ha trascorso i primi giorni dell’anno con Santiago, potrebbe semplicemente essere andato a prendere la sua ex, con un gesto di cavalleria e generosità. Oppure potrebbe trattarsi del tanto sperato ritorno di fiamma. I fan della coppia davanti alla paparazzata sono rimasti completamente a bocca aperta e hanno letteralmente liberato la loro fantasia. Che dire? Il volto noto di Bar Stella su Rai 2, oltre a raccogliere i bagagli, potrebbe aver deciso di raccogliere anche i cocci di un amore finito, ovvero quello tra Belen e Antonino Spinalbese, da cui sei mesi fa è nata la piccola Luna Marì. A quanto pare, tra la showgirl e il parrucchiere sembrerebbe essere finita per sempre, nonostante i due siano diventati solo da poco genitori. (Continua a leggere dopo la foto)

La conferma dell’addio a Spinalbese

Ormai è notizia certa, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono detti addio e mantengono i rapporti solo per occuparsi della loro bimba Luna Marì. La conferma della loro separazione è arrivata durante le vacanze di Natale. La coppia le ha trascorse separate: lei con la sua famiglia in montagna, lui con la sua in città. La grande assenza di Antonino è stata colta dai fan attraverso i vari post su Instagram pubblicati da Belen. Che dire? Forse la showgirl è pronta a dare un’ennesima possibilità all’ex ballerino di Amici. Solo il tempo ci potrà dire come stanno realmente le cose.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese perchè si sono lasciati? L’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure