Sul web non nascono solamente storie d’amore come quella tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. In mezzo a tante truffe può nascondersi anche l’amore vero. È la storia di questa coppia che si è conosciuta circa quindici anni fa sul web. Si sono incontrati, si sono frequentati e poi sono andati addirittura a convivere. Durante la convivenza, però, è arrivata la terribile scoperta. (Continua…)
Leggi anche: Morto il personaggio che ha ispirato lo storico film
Leggi anche: Il giovane di Sanremo beccato con una donna over 60
Si conoscono sul web e vanno a convivere
La storia che vi raccontiamo è quella di Marcia e Rosario. Lei ha 49 anni ed ha origini brasiliane, lui è un 53enne di Pagani, in provincia di Salerno. I due si sono conosciuti circa quindici anni fa sul web. La loro frequentazione ha resistito al tempo, alle avversità della vita e soprattutto alla lontananza. Ad un certo punto, però, Marcia e Rosario si sono stancati di fare avanti e indietro ed hanno deciso di andare a convivere. Una bellissima storia d’amore, condizionata però da una terribile scoperta. (Continua…)
Leggi anche: Nuovo virus terrorizza milioni di persone, ci sono già diversi morti: terribile annuncio di Bassetti
Leggi anche: È morta l’amata star: l’ultimo drammatico video mette i brividi
Si conoscono online, poi lei scopre di avere un tumore
Marcia e Rosario si conoscono online circa 15 anni fa, come vi abbiamo detto, ma poi lei scopre di avere un tumore. Lo scorso 22 marzo, la donna viene colta da un’improvvisa crisi epilettica. Viene immediatamente trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso e scopre di avere un tumore celebrale. Già nel 2012, in Brasile, le era stata diagnosticata una massa anomala nell’area cerebrale, ma all’epoca le venne detto che era di formazione benigna. La massa tumorale era tutt’altro che benigna ed è stato necessario l’intervento, realizzato all’ospedale Umberto I di Nocera. (Continua…)
Dopo l’intervento adesso le nozze
Marcia si è operata all’ospedale Umberto I di Nocera con il professore Michele Carandente, primario di neurochirurgia. L’intervento è andato a buon fine. Accanto a lei ovviamente c’era il compagno conosciuto sul web. Lo scorso 25 aprile, quando le condizioni della donna si sono stabilizzate dopo il delicato intervento, Marcia e Rosario hanno deciso di sposarsi. Le nozze sono state celebrate nella struttura dove la donna ha seguito il percorso di riabilitazione.