Personaggi Tv. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati. Dopo le indiscrezioni e poi le smentite, adesso è ufficiale: la coppia si è detta addio per sempre. Paolo e Sonia si sono lasciati. L’annuncio è arrivato poco fa, lasciando i fan della coppia senza parole. Sembravano una coppia bellissima ed invece la loro favola non ha avuto un lieto fine. (Continua…)
Leggi anche: Sonia Bruganelli, prima foto con Bonolis dopo la presunta crisi: il motivo
Leggi anche: Paolo Bonolis e il rapporto con le altre donne: la rivelazione di Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno appena annunciato la fine della loro relazione. I due hanno deciso di di porre fine al loro matrimonio, durata più di dieci anni. I due, infatti, si sono sposati nel 2002, anche se si conoscevano da molto prima. L’annuncio è arrivato poco fa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “La fine di un matrimonio non è la fine dell’amore“. Tra i due, infatti, resta stima e affetto reciproco, non a caso sono apparsi sulla copertina del giornale in uno scatto molto dolce. La loro separazione sembra non abbia coinvolto “né avvocati, né amanti”. “Abbiamo voluto tutelare la nostra famiglia e i nostri figli. Continueremo a lavorare insieme, fianco a fianco come abbiamo sempre fatto“, hanno detto. (Continua…=
Leggi anche: Verissimo, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la loro storia d’amore
Leggi anche: Sonia Bruganelli, il racconto della malattia della figlia Silvia: come sta e dove lavora oggi
I motivi della rottura
La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è arrivata al capolinea. I due si sono lasciati e l’hanno annunciato con un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La coppia, però, non ha svelato i motivi della rottura, che ad oggi sono ancora ignoti. Non sappiamo, infatti, perchè i due abbiano deciso di lasciarsi dopo così tanti anni insieme. “La fine del matrimonio non è la fine dell’amore”, hanno dichiarato. E poi ancora: “Continueremo a lavorare insieme come abbiamo sempre fatto”. Paolo e Sonia, dunque, non sono più una coppia dal punto di vista sentimentale, ma continueranno ad esserlo in ambito lavorativo. (Continua…)
La storia d’amore tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
La relazione amorosa tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è iniziata nel 1997. I due lavoravano insieme e probabilmente l’alchimia sarà nata proprio sul luogo di lavoro. Nel 2002 hanno deciso di convolare a nozze. Il loro matrimonio è stato impreziosito dalla nascita di ben tre figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio nelle ultime ore, Sonia e Paolo hanno annunciato che il loro matrimonio è giunto al capolinea. Al momento non conosciamo i dettagli della loro separazione. La notizia ha gettato tutti nello sconforto. Per molti, infatti, Sonia e Paolo erano una coppia bellissima. I due, però, continueranno a fare coppia in ambito lavorativo. Sonia, come sappiamo, gestisce la Sdl.tv, azienda che si occupa dei casting dei personaggi che ritroviamo nei programmi di Paolo Bonolis.